Dustin Rhodes di nuovo in WWE? Arriva la sua risposta

Dustin Rhodes ha smentito un possibile ritorno in WWE rispondendo a un fan

by Andrea Scozzafava
SHARE
Dustin Rhodes di nuovo in WWE? Arriva la sua risposta

Dustin Rhodes è da ormai diversi anni uno dei veterani del panorama del wrestling professionistico. Figlio dell'Hall Of Famer WWE Dusty Rhodes, Dustin ha disputato il suo primo match nel 1988 sconfiggendo Bob Cook nella Florida Championship Wrestling. In AEW dopo il suo debutto con la gimmick Natural, Rhodes ha disputato anche un incontro leggendario contro suo fratello Cody, terminato poi con la vittoria di quest’ultimo. Il suo futuro nella compagnia di Tony Khan inizia a essere un po' incerto con alcuni fan che pensano possa andar via. Su Twitter, un fan ha commentato un tweet dell'atleta lasciando intendere come possa unirsi presto proprio alla federazione di Stamford assieme a suo fratello Cody Rhodes che ha lasciato la AEW a febbraio 2022. L'American Nightmare ha battuto al debutto Seth Rollins ma adesso è ai box a causa di un infortunio.

Dustin Rhodes chiarisce sul suo futuro

Al tweet pubblicato da Dustin Rhodes con scritto: “Dai valore a te stesso e a quanto vali davvero. Non fare affidamento sugli altri per farlo. Basta sapere solo dove ti trovi con te stesso. Questa è l'unica cosa che conta". Un fan ha risposto all'atleta successivamente dicendo: "Stai insinuando che la AEW non riconosce il tuo valore e che un ritorno in WWE con Cody potrebbe essere il futuro?". Dopo che questo fan ha espresso questa sua idea commentando il tweet di Dustin Rhodes, il fratello di Cody ha semplicemente smentito subito con parole anche dure: "Chiudi il becco idiota. Sei stupido".

A causa della sua età ormai avanzata, il wrestler aveva svelato che dovrà operarsi per poter tornare a lottare. Tuttavia, difficilmente potrebbe scegliere di voler ancora disputare un incontro all'età di 53 anni, il suo ultimo match è stato il 29 agosto a Rampage contro Claudio Castagnoli. Difficile sapere se questo sarà o meno davvero il suo ultimo incontro ma Dustin Rhodes non vuole fare la fine di Ric Flair. Dovremo quindi aspettare e vedere cosa avrà pianificato la AEW per lui, poiché al momento è improbabile che lascerà la compagnia.

Dustin Rhodes
SHARE