Cody Rhodes tornerà presto in WWE? Le ultime sulle sue condizioni

Dave Meltzer ha dato un aggiornamento sull'infortunio di Cody Rhodes

by Andrea Scozzafava
SHARE
Cody Rhodes tornerà presto in WWE? Le ultime sulle sue condizioni

Cody Rhodes è ormai ai box da giugno 2022 ma sembra sempre più pronto a tornare a combattere. Nella strada verso Hell In A Cell, l'American Nightmare aveva subito uno strappo al tendine del petto ma lo ha ulteriormente peggiorato pochi giorni prima dello show. Tuttavia, nonostante la gravità del problema, Cody Rhodes ha lottato nel main event del ppv contro Seth Rollins. Le condizioni dell'ex campione Intercontinentale erano evidenti anche a tutti i fan con diversi lividi presenti sul suo petto. L'incontro è stato comunque vinto da lui ed è durato poco meno di 25 minuti con una valutazione a cinque stelle per Dave Meltzer nonostante tutte le difficoltà. Nell'episodio successivo di Monday Night Raw è stato poi attaccato da Rollins in modo che quest'ultimo potesse prendersi un periodo di pausa necessario per sottoporsi a un intervento chirurgico.

Cody Rhodes vicino al recupero dal suo infortunio

I dettagli su dove e quando avverrà il ritorno di Cody Rhodes non sono ancora noti, nonostante tutto è stato riferito che il suo recupero stia procedendo bene. Inoltre ha anche lavorato in questo tempo anche duramente con staff di livello nel tentativo di tornare più forte che mai.

Nella consueta newsletter del Wrestling Observer, il celebre giornalista Dave Meltzer ha dato un aggiornamento su quando potrebbe tornare sul ring The American Nightmare: “Il recupero di Cody Rhodes sta procedendo bene. Ha lavorato sodo con uno staff particolare per aumentare il suo peso. Penso che potrebbe essere più grosso di quanto sia mai stato nella sua vita quando lo vedremo. Non si sa quando tornerà dato che sarà una grande sorpresa. Il fatto è che, in base alla trama, dovrebbe tornare affrontando Seth Rollins ma ora quest'ultimo è diventato un babyface popolare quindi magari cambieranno i piani".

Secondo diverse voci, Cody Rhodes potrebbe ritornare sugli schermi della WWE alla Royal Rumble 2023 in programma il 28 gennaio a San Antonio, in Texas.

Cody Rhodes Dave Meltzer
SHARE