The Rock potrebbe partecipare al Royal Rumble Match 2023?

Continuano le voci sulle prossime apparizioni di The Rock in WWE

by Andrea Scozzafava
SHARE
The Rock potrebbe partecipare al Royal Rumble Match 2023?

Sono sempre più numerose le voci secondo cui The Rock è vicino a tornare in WWE a WrestleMania 39, probabilmente per l'ultima volta in un main event contro suo cugino Roman Reigns, l'attuale detentore del titolo WWE e di quello Universale. Sebbene non ci siano stati commenti ufficiali da parte di The Rock o della WWE, la star non ha escluso un suo ritorno. Nelle ultime settimane si è anche ipotizzato che la star possa addirittura apparire al ppv Royal Rumble del 28 gennaio. Questo rumors sembra essersi fatto strada anche all'interno della federazione.

I piani per un ritorno di The Rock in WWE

Nella consueta newsletter del Wrestling Observer Radio, il giornalista Dave Meltzer ha parlato dell'idea che The Rock possa partecipare al Royal Rumble Match e potesse addirittura vincere: "Tutto è nato come un qualcosa che possa preparare al meglio il match con Roman Reigns per il titolo a WrestleMania. Una vittoria da parte del Royal Rumble match avrebbe più senso. Ovviamente se The Rock non può fare la Royal Rumble ma può fare WrestleMania possono comunque in ogni caso organizzare quel match con Roman. Basta che può fare almeno uno di quei ppv".

Meltzer ha svelato come questo sarebbe uno scenario perfetto per la WWE se The Rock potesse accettare l'idea: “Se lui avrebbe intenzione di farlo ed è convinto, credo quello sia lo scenario migliore. L'unica cosa è che i piani per il main event di WrestleMania devono essere decisi entro metà gennaio e qualunque coinvolgimento di The Rock deve essere programmato entro quella data oppure niente".

Si parla da anni di un match tra i due con The Rock che voleva un match non prima dell'edizione di WrestleMania in onda da Los Angeles. La leggenda WWE avrebbe rifiutato le precedenti apparizioni nelle ultime edizioni di WrestleMania. Nonostante ciò, è stato riferito di recente che Roman Reigns potrebbe affrontare nuovamente Kevin Owens alla Royal Rumble prima di sfidare Sami Zayn a Elimination Chamber.

The Rock Royal Rumble
SHARE