Chris Jericho ed i piani in WWE per un tradimento tra Stephanie McMahon e Triple H

A distanza di anni, il campione della ROH rivela alcuni piani per lui mai visti in WWE

by Roberto Trenta
SHARE
Chris Jericho ed i piani in WWE per un tradimento tra Stephanie McMahon e Triple H

Due dei personaggi più famosi legati al pro-wrestling americano, soprattutto negli ultimi 20-25 anni di attività negli USA, sono indubbiamente Triple H e Chris Jericho, rispettivamente pluricampioni mondiali della federazione di Stamford, con il primo che ha pensato bene di sposarsi con la figlia del Chairman WWE, Stephanie McMahon ed il secondo che è invece andato a lavorare sui ring della compagnia rivale della WWE, la AEW.

Negli ultimi due anni abbondanti, infatti, Jericho è stato uno dei personaggi fondamentali alla crescita dell'ormai seconda compagnia più importante di tutti gli Stati Uniti, con la All Elite che è cresciuta esponenzialmente nel giro di qualche mese, anche grazie alle abbondanti aggiunte nel roster, con numerosi grandi nomi che uscendo dalla WWE, sia per un rilascio voluto, sia per un licenziamento arrivato improvvisamente, hanno ingigantito lo star power e l'importanza degli show della compagnia della famiglia Khan.
Triple H invece ha dovuto ritirarsi dal wrestling lottato per dei problemi seri al cuore e adesso ricopre il ruolo di capo del creative team dell'azienda di famiglia.

A quanto pare, anni fa, quando i due erano in faida durante i primi anni 2000 sui ring della WWE, c'erano di piani per avere una storyline amorosa tra i tre, che sarebbe poi dovuta terminare con un tradimento da parte di Stephanie con un altro atleta della WWE, ai danni del neo marito HHH.

Chris Jericho ed il triangolo amoroso mai visto in tv

Nel suo libro autobiografico uscito poco fa, Chris Jericho ha intatti voluto raccontare il tutto, dicendo:

"La storia sarebbe dovuta iniziare dopo che HHH era tornato alla Royal Rumble.

Lui sarebbe dovuto salire sul ring a Raw per dire ai fan come si sentiva bene ad essere tornato ed in quel momento io dovevo uscire fuori per dargli qualche notizia terribile. Nei sette masi in cui lui era fuori dalla WWE, la moglie Stephanie aveva avuto una storia.

Ovviamente io glielo avrei detto perché provavo un grande odio e mancanza di rispetto anche per lei e quindi mi sarei offerto volontario per fare anche da detective per smascherarla. Alla fine, dopo settimane di indagini dovevamo scoprire che lei se la faceva con RVD mentre il marito non c'era".

Chris Jericho Stephanie Mcmahon Triple H
SHARE