La WWE considera un grandissimo match per la Royal Rumble? L'indiscrezione

Dopo aver sentito i primi discorsi di Triple H, ecco quale potrebbe essere il grande match che vedremo alla Rumble

by Roberto Trenta
SHARE
La WWE considera un grandissimo match per la Royal Rumble? L'indiscrezione

Secondo quanto riportato negli ultimi mesi anche dal noto Brian Alvarez, durante i suoi soliti tweet con l'account SUPER FOLLOWERS, sembrava che la cancellazione di Day One, fosse solamente la prima grande modifica della lista di ppv della WWE, ma non l'unica.

Numerose altre novità sono infatti arrivate dalla compagnia dei McMahon, con i gimmick show che con Triple H hanno avuto vita breve secondo l'idea del nuovo capo del creative team in quanto a ppv. I gimmick show sono praticamente quei ppv che al loro interno contengono delle particolari tipologie di match come ad esempio Extreme Rules o Hell in a Cell.

Avendo ricevuto in passato diverse lamentele da parte di critica, pubblico e partner commerciali, la WWE sembra quindi aver deciso di eliminare diversi di questi gimmick show, facendo invece spazio ad altri semplici ppv.

Facendo così, i match particolari come l'Hell in a Cell o l'Elimination Chamber, verrebbero salvaguardati e tenuti in serbo solo per le grandi faide, come era prima che la WWE facesse nascere i gimmick ppv per tali stipulazioni.

La WWE prepara un Hell in a Cell per la Royal Rumble?

Secondo quanto riportato nelle ultime ore dal noto sito Wrestling News, sembra che la WWE stia preparando una storyline per arrivare al primo Big Four dell'anno, che è la Royal Rumble, per mandare in scena un match all'interno della gabbia infernale divenuta famosa per il debutto in WWE di Kane, alla fine degli anni '90.

Secondo quanto riportato dal sito, infatti:

"Ci sono state discussioni in WWE sul portare un Hell in a Cell match all'interno della card del PLE della Royal Rumble". Al momento non sono stati indicati i partecipanti al match, né se realmente tale contesa andrà in scena durante il ppv.

Al momento rimane tutto una grande indiscrezione, che col tempo la WWE potrebbe modificare o confermare o anche smentire. Non ci resta che attendere qualche altra settimana per capire se realmente questi erano e sono i piani della compagnia per il suo primo grande appuntamento del 2023.

Royal Rumble Triple H
SHARE