Anche un altro ex WWE potrebbe a breve tornare nella compagnia

Dopo i tanti nomi tornati a lavorare nel main roster WWE, ecco l'ultimo della lista che potrebbe tornare

by Roberto Trenta
SHARE
Anche un altro ex WWE potrebbe a breve tornare nella compagnia

Vince McMahon ha fatto diventare la WWE come la conosciamo oggi con un lavoro durato 40 anni ed ha ricoperto il ruolo di Chairman della federazione per svariati decenni. Alcuni mesi fa, Vince ha annunciato il suo clamoroso ritiro lasciando tutti senza parole.

Ad incidere sulla sua decisione – oltre all’età – sono state anche le pesanti accuse abbattutesi su di lui negli ultimi tempi, con gli scandali extraconiugali che sono stati la mazzata finale. L’ormai ex boss della compagnia è stato infatti accusato di aver ‘sborsato’ milioni di dollari per zittire diverse donne con cui aveva avuto relazioni.

Non è un caso che anche il suo braccio destro John Laurinaitis sia stato allontanato dall’azienda come complice del Chairman. Il posto di Vince è stato preso da sua figlia Stephanie e da Nick Khan come CEO aziendali, mentre Triple H è diventato il nuovo capo del team creativo.

L'ex campione mondiale WWE ha favorito il ritorno in compagnia di diverse Superstar che erano state rilasciate dal suocero, oltre ad aver già dato il suo tocco creativo agli show, a partire dal main roster ed arrivando fino ad NXT, parliamo di nomi del calibro di Braun Strowman, Bray Wyatt o Johnny Gargano.

Anche Eric Young è vicino al ritorno in WWE?

Nelle ultime ore, è emersa online anche la possibilità che l'ex leader dell'Insanity della WWE possa tornare a farsi vivo sui ring della compagnia, dopo aver passato qualche anno sui ring di IMPACT Wrestling, dove ebbe i suoi primi successi, prima di approdare nella compagnia di Stamford.

A riportare tale indiscrezione, ci ha pensato nelle ultime ore il noto sito PW Insider, con la nota testata americana che ha confermato come da diverse fonti interne della compagnia, siano arrivate informazioni certe sull'avvicinamento dell'atleta alla WWE.

Secondo tali fonti, sarebbe pressoché certo il ritorno di Young in WWE, quindi sarebbe solo una questione di sapere il quando e non se avere la certezza o meno del suo ritorno.

SHARE