Austin Theory: "Ho cambiato qualcosa per alzare l'asticella"

Austin Theory ha parlato del suo personaggio e ha elogiato Roman Reigns

by Andrea Scozzafava
SHARE
Austin Theory: "Ho cambiato qualcosa per alzare l'asticella"

Austin Theory è sempre più avviato a diventare la prossima star di punta della WWE sin dal suo arrivo ormai per la seconda volta nel roster principale. Dopo una corsa da campione degli Stati Uniti, ha vinto la valigetta del Money in the Bank ma ha fallito l'incasso ed è stato anche affiancato a Vince McMahon in televisione. Quando Vince si è dimesso dalla compagnia e Triple H è diventato il supervisore creativo, alcuni fan hanno pensato che Theory avrebbe perso la sua spinta verso il sucesso quando ha iniziato anche a perdere diversi match. Nonostante ciò, dopo aver fallito l'incasso della sua valigetta, ha cambiato un po' il suo personaggio.

Theory: "Roman Reigns verrà battuto solo da uno degno"

Durante un'intervista con City News Ottawa, Theory ha spiegato che ritiene che il suo vecchio personaggio avesse dei limiti e non fosse allo stesso livello di Roman Reigns: “La persona presuntuosa e arrogante entra davvero nelle persone e ha raggiunto il suo scopo. Con quel personaggio ho avuto la chance del Money in the Bank ma c'era un piccolo limite perché quando guardavo Roman Reigns era praticamente inarrestabile. Ho dovuto cambiare qualcosa per provare ad alzare l'asticella".

Theory ha continuato affermando come chiunque batterà Roman Reigns dovrà essere un ragazzo degno, neppure qualcuno che lo batte per fortuna: "Penso che ora Austin Theory deve lavorare sodo e prepararsi per diventare degno di affrontare e battere Roman Reigns in un match uno contro uno".

In precedenza, Theory aveva parlato anche del suo momento più negativo dell'esperienza in WWE: “Non avrei mai pensato di fallire l’incasso, ho toccato il fondo dopo aver perso quell’opportunità. Non sapevo che fare e ho cercato di cambiare il mio approccio. È cambiato tutto e per me è stato fantastico, posso solo continuare a evolvermi e migliorare”. Theory ha riconquistato il titolo degli Stati Uniti alle Survivor Series WarGames in un triple threat match che includeva anche Seth Rollins e Bobby Lashley.

Austin Theory Roman Reigns
SHARE