WWE: Confermata la data per il Tribute To The Troops

Lo show andrà in onda alle 14.30 orario americano e ci saranno presenti tanti top name della compagnia.

by Gabriele Marsella
SHARE
WWE: Confermata la data per il Tribute To The Troops

La WWE nelle ultime ore ha ufficializzato la data per lo show dedicato alle truppe Americane, ovvero Tribute of the Troops. Come riportato da FoxNews.com, la WWE ha annunciato che lo show andrà in onda Sabato 17 Dicembre su FOX.
WWE Tribute to the Troops è andato in onda ogni anno dal dicembre 2003, con l’eccezione del 2019, quando lo show non fu mandato in onda. Successivamente, anche a causa della pandemia causata dal Covid-19, lo spettacolo è stato registrato all’interno del ThunderDome e poi mandato in onda.

20° Anniversario de Tribute To The Troops

Anche la WWE, sul suo sito ufficiale, ha confermato la data e ha dato altri dettagli riguardanti lo show dedicato alle truppe: “Come riportato per la prima volta da FoxNews.com, la WWE ha annunciato oggi che il 20° anniversario di Tribute To The Troops si svolgerà sabato 17 dicembre alle 14:30 ET su FOX. In quello che è considerato lo show più patriottico e commovente dell'anno della WWE, la compagnia ha iniziato Tribute To The Troops per onorare i nostri militari e le loro famiglie e ringraziarli per il loro continuo sacrificio al nostro paese. L'evento, nel 20° anniversario dalla sua nascita, sarà caratterizzato da una carta impilata e tra i presenti ci saranno la SmackDown Women's Champion Ronda Rousey, Drew McIntyre, Braun Strowman, Sheamus, Imperium e altre Superstar WWE in azione. L'evento dello scorso anno su FOX è stato il Tribute To The Troops più visto dal 2014, attirando oltre 2 milioni di spettatori.”

Come riporta anche Fightful, la WWE era solita tenere lo show dedicato alle truppe all’estero prima di decidere di rimanere negli Stati Uniti a partire dal 2010.
Per il momento non sono ancora note le presenze dell’Undisputed WWE Universal Champion Roman Reigns e gli Undisputed WWE Tag Team Champion The Usos ma per la messa in onda dello show c’è ancora tempo e probabilmente la presenza di top name aumenterà. Nella foto pubblicata dalla WWE ci saranno presenti (probabilmente, ndr) anche Tamina, Ricochet, Emma, L.A. Knight e Shayna Baszler.

SHARE