"Sei la copia del discount di Bray Wyatt": atleta di NXT risponde ai fan

Dopo essere stato offeso, essendo definito la copia uscita male di Bray Wyatt, l'atleta di NXT risponde ai suoi detrattori

by Roberto Trenta
SHARE
"Sei la copia del discount di Bray Wyatt": atleta di NXT risponde ai fan

Il mondo del wrestling web, proprio come quello di internet in generale, è pieno dei cosiddetti "leoni da tastiera", ovvero tutti quei personaggi che nascondendosi dietro ad un monitor di un pc, di un tablet o di uno smartphone, vanno a fare i gradassi, i sapientoni e gli strafottenti con chiunque passi loro a tiro, solo perché hanno voglia di farlo e si sentono autorizzati.

Molte volte, soprattutto nel corso degli ultimi anni, anche le WWE Superstar si sono dovute difendere da qualche attacco, più o meno aggressivo, con svariati atleti che hanno ricevuto anche l'aiuto di qualche collega, per "blastare" il cretino di turno.

Ricordiamo che simili comportamenti, hanno portato anche alla tragedia di Hana Kimura, atleta giapponese di appena 22 anni, che dopo mesi di insulti e prese in giro online non ha retto più e ha deciso di togliersi la vita, suicidandosi.
Questi comportamenti, sono infatti sempre da condannare, sia che l'obbiettivo sia una persona sconosciuta ai più, sia che l'obbiettivo sia una persona famosa, come appunto una Superstar WWE, con gli atleti della famiglia McMahon che sono purtroppo un bersaglio molto facile, avendo una fama di caratura mondiale ed entrando nelle case di milioni di fan ogni settimana.

Joe Gacy risponde ai fan che lo considerano la copia di Bray Wyatt

Oltre al lato personale, su cui molti fan del WWE Universe si concentrano, in molti attaccano anche gli atleti per le loro prestazioni in-ring o per il proprio personaggio, nonostante tali dettagli molto spesso siano condizionati molto dalla dirigenza della compagnia di Stamford.

L'ultimo ad essere entrato nel mirino dei fan della federazione, è l'atleta di NXT Joe Gacy, considerato da molti come la brutta copia di Bray Wyatt del main roster.
Dopo aver letto decine e decine di insulti, prese in giro e commenti saccenti da parte del pubblico di NXT, Joe ha cominciato a rispondere ad alcuni di essi, iniziando un vero botta e risposta con alcuni fan, nella quale alcuni di loro l'hanno definito un Bray Wyatt uscito male, di seconda mano:


Neanche per i giovani atleti di NXT sembra esserci pace, con il misterioso omonimo del serial killer americano più famoso della storia che sembra non trovare il favore di una larga fetta di pubblico, nonostante il wrestler stia lavorando veramente molto bene da mesi sui ring di NXT.

Bray Wyatt Nxt
SHARE