Ex Manager WWE conferma: “Non daranno mai 10 milioni di dollari a Kurt Angle”

Di recente Angle affermò di essere disposto a fare un ultimo match per 10 milioni di dollari. L'Hall of Famer invece pensa che non possa accadere.

by Gabriele Marsella
SHARE
Ex Manager WWE conferma: “Non daranno mai 10 milioni di dollari a Kurt Angle”

Come vi abbiamo riportato qualche giorno fa, Kurt Angle affermò di essere disponibile a tornare per fare un ultimo grande match in WWE. Medaglia d’oro alle Olimpiadi di Atlanta 1996, Kurt Angle ha avuto una carriera fantastica nel mondo del pro-wrestling. In WWE è stato un 6 volte campione del mondo (includendo anche il titolo WCW, ndr), è un Grand Slam Champion e un Triple Crown Champion, ma non solo; Angle ha avuto faide di primissimo livello contro gente come Brock Lesnar, Eddie Guerrero, Edge, AJ Styles (ai tempi della TNA, ndr), Rey Mysterio, Randy Orton, Shawn Michaels, Triple H ecc.

Tuttavia, il suo ultimo match in WWE è stato contro Baron Corbin e probabilmente anche The Wrestling Machine non è convinto di chiudere una carriera leggendaria con un avversario da mid carding, eppure la sua richiesta è stata chiara fin da subito: “Tornerò mai a lottare? Se mi pagano 10 milioni di dollari sono pronto a lottare per un’ultima volta.”
Se in molti hanno destato dei dubbi sulla questione, il primo ad esporsi in pubblico è stato un ex famoso General Manager della WWE, ovvero Teddy Long.

“Non ci credo neanche se lo vedo in diretta”

Sul canale Youtube di Sportskeeda Wrestling, Teddy Long è stato intervistato da Mac Davis  e tra le tante cose è stato chiesto all’ex Manager di SmackDown cosa ne pensasse delle recenti dichiarazioni di Kurt Angle: “Non credo davvero, nemmeno per un secondo,  che la WWE stia pensando di dare a Kurt Angle 10 milioni di dollari per lottare contro Shane McMahon. Possono trovare qualcuno là fuori per lottare contro Shane McMahon che sarà un milione di volte più economico, quindi non so di cosa stia parlando Kurt Angle. Amatelo da morire, ma fratello, non otterrai mai 10 milioni di dollari per un altro e ultimo match.”

Kurt Angle ha affermato più volte di essere rimasto strettamente in contatto con Shane McMahon ma in pochi credono ad un possibile match tra i due, visti anche i tanti infortuni subiti da parte di Angle durante la sua carriera.

Kurt Angle Hall Of Fame
SHARE