William Regal, tutte le strade portano a...lla WWE?

William Regal e WWE sempre più vicine a trovare un accordo.

by Gabriele Marsella
SHARE
William Regal, tutte le strade portano a...lla WWE?

Nei giorni scorsi vi abbiamo riportate delle notizie riguardanti su William Regal e il suo contratto non ancora in scadenza con l’AEW del possibile inserimento inserimento della WWE a riportare a casa l’ex Manager di NXT grazie anche agli ottimi rapporti tra l'inglese e Triple H.
Ovviamente le voci possono essere smentite da un momento all’altro ma nelle ultime ore anche Mike Johnson di PWInsider ha riportato la notizia di un’ormai quasi certo passaggio di Regal dall’AEW alla WWE.

“Ci siamo, è quasi fatta”

Come detto precedentemente, Mike Johnson di PWInsider ha riportato la notizia del sempre più certo passaggio di William Regal dalla federazione di Tony Khan alla compagnia di Triple H, amico di vecchia data di Regal: “Ci siamo, tutti i segnali sono che William Regal, attuale manager in AEW, è pronto a legarsi con la World Wrestling Entertainment a breve. Anche se non abbiamo ricevuto note ufficiali e quant’altro, di recente ci sono state voci all’interno della WWE sul ritorno del 54enne britannico in un ruolo nel backstage. Ciò significherebbe che Regal avrebbe lasciato l’AEW, lo si può notare anche dal fatto che è stato attaccato dall’AEW World Champion MJF, escludendolo così dalla storyline nell’ultima puntata di Dynamite.”

Una voce che avrebbe del clamoroso visto anche i tempi. Soltanto ad inizio di quest’anno, a Gennaio, William Regal insieme ad altri membri dello staff legati a Levesque, furono rilasciati e l’inglese firmò un contratto con la rivale AEW a Marzo, usando poi on screen un pezzo della sua vita reale, diventando di nuovo mentore di Bryan Danielson e Jon Moxley. Così facendo William Regal creò i Blackpool Combat Club, con l’aggiunta di altri atleti, ovvero Claudio Castagnoli e Wheeler Yuta.

Al momento non si hanno altre notizie riguardanti questa situazione ma, probabilmente, le dimissioni di Vince McMahon dalla WWE e la presa di potere di Triple H ai vertici della federazione di Stamford hanno fatto sì che William Regal avesse dei dubbi sulla possibile permanenza in AEW.

SHARE