Avvenimento inaspettato durante un live event WWE: licenziata una dipendente



by   |  LETTURE 6518

Avvenimento inaspettato durante un live event WWE: licenziata una dipendente

Durante un live event della WWE che si è tenuto a Mexico City in Messico, precisamente il 30 ottobre, la presentatrice spagnola Quetzalli Bulnes si è resa protagonista di un avvenimento che ha lasciato tutti perplessi.

Infatti la donna, senza il permesso della compagnia, durante un momento insieme a Byron Saxton, ha invitato il suo amico youtuber dalla Spagna, di nome Falbak, a farsi avanti. L’uomo è saltato aldilà delle barricate, con Saxton che non sapeva cosa fare, dato che nulla era stato pianificato, ma alla fine ha invitato la security ad avvicinarsi per portarlo via, ma Bulnes ha ordinato di non fare nulla. Inizialmente il collega era spaventato, ma poi si è arrabbiato per il comportamento della presentatrice, anche perché Falbak ha tentato di salire sul ring, ma alla fine Quetzalli Bulnes lo ha fermato dicendogli di tornare al suo posto.

Sull’avvenimento è stato scritto da Ringside News: “Un sacco di fan che non sanno chi è lo youtuber, hanno pensato che fosse una situazione molto pericolosa ed erano arrabbiati per quello che è successo. Altri hanno attaccato Falbak perché ritengono che abbia pianificato un atto di molestie s*ssuali [lo youtuber voleva salire sul ring e baciarla senza consenso ndr.] e chiedono alla WWE e a WWE Mexico di non essere più legate a questo YouTuber. I fan hanno anche criticato Quetzalli per il suo atteggiamento, poiché quello che hanno visto per loro è stata una violazione della sicurezza.”

La WWE ha preso provvedimenti

Entrambi, sia Falbak che Quetzalli Bulnes, hanno lavorato insieme per la WWE, in particolare modo la presentatrice e giornalista è conosciuta per il suo lavoro sulla pagina Instagram di WWE Espanol, dove ha intervistato parecchie Superstars nell'arco di quattro anni.

Adesso però è parecchio tempo che non si vede in giro, contando il fatto che soprattutto durante i Premium Live Event è una presenza costante, e infatti è stato riportato da Solo Wrestling che la WWE l’ha licenziata, cosa confermata anche da lei stessa su TikTok: