WrestleMania 39: Roman Reigns si esibirà in entrambe le serate?

Roman Reigns è il volto simbolo della WWE da un paio d’anni

by Simone Brugnoli
SHARE
WrestleMania 39: Roman Reigns si esibirà in entrambe le serate?

Roman Reigns è il volto simbolo della WWE da un paio d’anni e la sua egemonia non è in pericolo, grazie anche al supporto degli altri membri della Bloodline. Il ‘Tribal Chief’ ha sconfitto Brock Lesnar sia a WrestleMania 38 che a SummerSlam, nonostante la Bestia ce l’abbia messa tutta per strappargli l'Undisputed WWE Universal Championship.

L’ex membro dello Shield ha poi difeso con successo il suo titolo dagli assalti di Drew McIntyre e Logan Paul, mentre ha saltato Extreme Rules. Nel frattempo, la WWE ha rilasciato il poster relativo ad Elimination Chamber 2023.

L’evento si svolgerà il 18 febbraio 2023 a Montreal, in Canada. Spicca immediatamente l’assenza di Roman Reigns, mentre saranno presenti Drew McIntyre, Kevin Owens, Seth Rollins, Bobby Lashley, Liv Morgan, Bianca Belair e Sami Zayn.

Si vocifera che la WWE voglia tenere Roman a riposo in vista di WrestleMania 39, lo show più importante dell’intero anno.

Roman Reigns difenderà il titolo a WrestleMania 39?

Secondo quanto riferito da ‘Xero News’, Roman Reigns potrebbe esibirsi in entrambe le serate di WrestleMania 39.

Non è ancora chiaro se il ‘Tribal Chief’ sarà chiamato a difendere il suo titolo. I fan si aspettano uno scontro da sogno fra Reigns e suo cugino The Rock, che non vede l’ora di rimettere piede sul ring dopo una lunga assenza.

La prossima edizione dello ‘Showcase of the Immortals’ dovrebbe ospitare anche i grandi ritorni di John Cena e Stone Cold Steve Austin. Nell’ultima edizione del podcast ‘Drive Thru’, l’ex manager della WWE Jim Cornette ha riflettuto sul possibile match fra Roman e The Rock: “The Rock non ha bisogno di disputare un altro match e non necessita nemmeno di vincere un altro titolo.

Se salirà effettivamente sul ring a WrestleMania 39, lo farà soltanto per suo cugino. Un’eventuale vittoria contro una leggenda come The Rock renderebbe Reigns ancora più grande. Se consideriamo che Roman è suo cugino, non penso che The Rock farebbe storie per una sconfitta.

Molto probabilmente non verrà messo in palio il titolo, anche per non rendere l’esito del match troppo scontato”.

Wrestlemania Roman Reigns
SHARE