La WWE negò un nuovo feud con una celebrities per The Miz

Dopo aver visto il suo ultimo scontro con Logan Paul, emerge il piano che voleva la WWE per il suo atleta ma mai andato in scena

by Roberto Trenta
SHARE
La WWE negò un nuovo feud con una celebrities per The Miz

Negli ulimi anni, The Miz, ex campione WWE nonchè due volte vincitore del Grand Slam nella compagnia della famiglia Khan, ha avuto diverse faide con delle celebrità di Hollywood, con l'ultimo grande nome del mondo della tv e dei social, che è stato Logan Paul, Youtuber famosissimo che a Crown Jewel ha sfidato anche Roman Reigns per i titoli mondiali della compagnia.

Pur non essendo mai stato un volto da prima pagina, The Miz è senza dubbio uno dei wrestler più rispettati all’interno del roster WWE. In carriera, il 41enne di Parma ha detenuto due volte il WWE Championship, otto volte il titolo Intercontinentale, due volte lo United States Championship, due volte il World Tag Team Championship, quattro volte il Raw Tag Team Championship e due volte lo SmackDown Tag Team Championship, diventando il 14° atleta nella storia della WWE ad aver completato il Grand Slam.

Si è inoltre aggiudicato l’edizione 2010 del Money in the Bank e l’edizione 2018 della Mixed Match Challenge con Asuka. Negli ultimi anni, The miz ha avuto anche un lungo feud contro il cantante Bad Bunny, il quale ha portato i due ad avere diversi scontri sui ring WWE, compreso un tag team match a Wrestlemania.

The Miz ed il feud mai avuto con Jessie Godderz

Secondo quanto rivelato ai microfoni di PW Mania, dallo stesso atleta di IMPACT Wrestling, Jessie Godderz, il quale era una star della tv prima di diventare un wrestler, la WWE aveva dei piani primordiali per avere un feud tra lui e The Miz, mai mandato però in scena sui suoi teleschermi.

In merito a questa faccenda, Godderz ha infatti affermato:

"Apparentemente a Vince McMahon e John Laurinaitis piacevano il mio look, il mio carisma e piaceva anche il modo in cui io mi potevo promuovere con il pubblico mainstream della WWE.
Ho scoperto solo dopo che loro avevano un'idea per me di fare un feud tra me e The Miz come due star di due reality show che si scontravano.
Al Grande Fratello, sei chiuso dentro una casa per diversi mesi e non hai telefoni o altro mezzo di comunicazione con l'esterno, con tutto il mondo, quindi non sono riusciti a farmi avere nessun tipo di messaggio di interesse
.

Dopo qualche settimana, quindi, il loro interesse è svanito ed hanno quindi abbandonato l'idea di avermi con loro. Questo era il Giugno del 2009, credo".

The Miz Logan Paul
SHARE