La WWE aveva piani diversi per l'originale Damage CTRL

Dopo aver visto la nascita della stable in quel di Summerslam, vengono rivelati i nomi originari dei membri della stable

by Roberto Trenta
SHARE
La WWE aveva piani diversi per l'originale Damage CTRL

A Summerslam 2022 Bayley ha fatto il suo grande ritorno dopo un anno ferma a casa infortunata, ma non era sola, infatti insieme a lei si sono presentate Dakota Kai, che era stata licenziata qualche mese prima, e IYO SKY, meglio conosciuta come Io Shirai che finalmente da NXT è stata promossa nel main roster.

Intervistata dai microfoni di WWE After The Bell, qualche settimana fa, Bayley aveva così raccontato com’era nato questo trio: "Questo è qualcosa che desideravo da un po’, direi un paio di anni, e ho parlato a Hunter [Triple H] di questa cosa già prima.

Volevo solo qualcosa di diverso per la divisione e l'utilizzo di ragazze che penso siano state sottoutilizzate o che non hanno avuto l'opportunità o non hanno avuto quei riflettori addosso e un modo per evolvermi.

Ci sono state molte varianti di questa fazione o gruppo, che volevo. Quando mi sono infortunata ho avuto modo di trascorrere più tempo a pensarci, sapevo che volevo letteralmente ragazze che non hanno avuto l'opportunità a Raw o SmackDown o non hanno avuto l'opportunità di sentire ciò che WrestleMania è, perché questo è l'obbiettivo finale di tutti.

Mi sentivo come se avessi cercato le ragazze che non hanno ancora avuto quello, la fame sta per essere molto più forte e sarà una ventata di aria fresca per i fans e per lo spogliatoio e saranno entusiasti di lavorare con persone diverse".

Candice LeRae e Tegan Knox erano i primi nomi per il Damage CTRL

Nel suo ultimo intervento arrivato ai microfoni di Getting Over podcast. la campionessa di coppia del main roster WWE, Dakota Kai, ha voluto parlare dei piani originali del Damage CTRL, con l'atleta che ha anche rivelato di aver avuto delle discussioni con alcune compagnie indipendenti per qualche accordo, dopo essere stata licenziata dalla WWE.

In merito alla sua stable e ai piani che inizialmente erano stati decisi da Triple H, Dakota ha affermato:

"Quando lei (Bayley ndr)mi ha menzionato per la prima volta di questo progetto, si parlava di me, Candice LaRae e Tegan.

Loro dovevano essere quelle con cui avrei iniziato tutto. E ovviamente, da quando il progetto ha visto la nascita ad ora, tutto quanto è cambiato".

Summerslam
SHARE