Rumor enorme su Wrestlemania online, ma le fonti interne della WWE zittiscono tutto



by   |  LETTURE 3931

Rumor enorme su Wrestlemania online, ma le fonti interne della WWE zittiscono tutto

Roman Reigns è il leader indiscusso della WWE da un paio d’anni e nessuno sembra poter spezzare la sua egemonia ed il suo incredibile regno da campione indiscusso. Il Tribal Chief ha resistito ai ripetuti assalti di Brock Lesnar quest’anno, sconfiggendo la Bestia sia a WrestleMania 38 che a SummerSlam.

L’ex membro dello Shield si è poi sbarazzato di Drew McIntyre a Clash at the Castle, mentre ha saltato Extreme Rules. Roman si è recato poi in Arabia Saudita per Crown Jewel, dove ha trovato un Logan Paul motivatissimo e pronto a fargli lo sgambetto.

Nonostante l’eccellente prestazione sfoderata da The Maverick, Reigns è comunque riuscito a difendere la sua cintura. Secondo molti addetti ai lavori, l’Undisputed WWE Universal Champion è destinato a rimanere tale almeno fino a WrestleMania 39.

Nell’evento più importante del calendario, Reigns dovrebbe affrontare suo cugino The Rock in un vero e proprio scontro tra titani, mentre solo sabato scorso, Reigns insieme alla sua Bloodline ha sconfitto il team formato dagli europei Drew McIntyre e i Brawling Brutes, accompagnati dal canadese Kevin Owens in un War Games alle Series.

Il Draft separerà i titoli di Roman Reigns?

Secondo quanto emerso nelle ultime ore da diversi siti del settore, con tale indiscrezione che era partita dal sito Xero News, sembra che la WWE abbia intenzione di riportare con il Draft annuale un titolo mondiale per ogni roster, con la possibilità che quindi Roman Reigns possa non essere più il campione di entrambi i brand per allora.

Secondo i giornalisti del sito, la WWE avrebbe dei piani per far perdere entrambe le cinture al Tribal Chief in quel di Wrestlemania, con il suo clamoroso regno che terminerebbe così dopo oltre due anni combinati con entrambe le cinture.

Subito dopo aver letto questo clamoroso rumor, il noto sito Ringside News, fonte decisamente più autorevole del wrestling web, ha contattato immediatamente le proprie fonti interne alla WWE, con tali personalità che hanno immediatamente smentito il tutto, affermando:

"E' ovvio che questa persona non ha una fonte reale interna alla compagnia, perché non c'è stato neanche un riferimento a delle discussioni reali, che siano realmente andate in scena per Wrestlemania".

In pratica, per il momento, pare che questa indiscrezione sia totalmente infondata, con i fan del WWE Universe e gli addetti ai lavori che stanno ancora attendendo di avere notizie più precise sull'avversario di Roman Reigns, figuriamoci avere la certezza di una sua sconfitta.