Spunta il nome di un’ex campionessa come avversaria di Bianca Belair a WrestleMania



by   |  LETTURE 3775

Spunta il nome di un’ex campionessa come avversaria di Bianca Belair a WrestleMania

Bianca Belair ormai sembra inarrestabile in WWE, con la compagnia che le ha regalato due anni stupendi nei quali la EST è riuscita a diventare più volte campionessa di entrambi i brand del main roster e ha battuto avversarie di tutto rispetto.

Di recente è riuscita, grazie all’appoggio del suo team formato da Becky Lynch, Mia Yim, Asuka e Alexa Bliss, a portarsi a casa la vittoria come capitano del Team Bianca Belair nel War Games Match a Survivor Series 2022.

In questo match però, come membro della squadra avversaria, c’era una persona che potrebbe essere la sua prossima sfidante in un match importantissimo a WrestleMania 39 e stiamo parlando di Rhea Ripley, che teoricamente ha ancora una title shot proprio contro Bianca, vinta in un match a più partecipanti in estate, ma che non è mai stata in grado di riscattare per via di un infortunio. 

The Nightmare vs The EST: è il momento

Durante l’ultima edizione della sua Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer si è sbilanciato come suo solito, dicendo che la WWE è pronta a dare un grande push a Rhea Ripley, che attualmente sta avendo un grande successo nel Judgment Day, e il tutto potrebbe culminare sullo stage di wrestling più importante dell’anno.

“C’è un grande push per Rhea Ripley. Penso che potrebbero fare Rhea Ripley vs Bianca Belair a WrestleMania l’anno prossimo.”

Vi ricordiamo che di recente la campionessa di Raw si è espressa più volte al riguardo, dicendo che per lei sarebbe naturale sfidare proprio l’australiana o anche Charlotte Flair, l’ultima delle Four Horsewomen che le resta da battere: "Ho sempre considerato di essere in un match con Rhea Ripley a WrestleMania, una faida che potrebbe passare alla storia come una delle migliori faide che le donne abbiano avuto. Mi piacerebbe avere un match di WrestleMania con Rhea. È un dream match, a WrestleMania. Ma dirò che ho ancora il mio obiettivo di abbattere tutte le Four Horsewomen. Quindi ho ancora Charlotte Flair che devo abbattere. “