Four Horsewomen vs Four Horsewomen: Marina Shafir rivela perché non è mai stato fatto

Un dream match che la WWE non ha voluto fare e c'è chi incolpa le colleghe

by Rachele Gagliardi
SHARE
Four Horsewomen vs Four Horsewomen: Marina Shafir rivela perché non è mai stato fatto

Come sappiamo tutti c’è un po’ una battaglia che è sempre in corso, anche se in modo silenzioso, tra due gruppi di donne che si sono inserite nel panorama del wrestling femminile: le Four Horsewomen MMA e Four Horsewomen WWE.

Il primo gruppo è caratterizzato da Ronda Rousey, Shayna Baszler, Jessamyn Duke, e Marina Shafir, protagoniste delle arti marziali miste, mentre il secondo da Charlotte Flair, Becky Lynch, Bayley eSasha Banks, che si sono fatte strada da NXT fino al main roster rivoluzionando la divisione femminile WWE.

Quando in una conversazione vengono fuori questi nomi, si pensa subito al fatto che la WWE non abbia mai messo in atto un match che tutti si sono sempre aspettati, ovvero Four Horsewomen WWE vs Four Horsewomen MMA.

Questione di ego o c’è sotto altro?

Durante una recente intervista rilasciata ai microfoni del podcast di Renee Paquette “The Session”, Marina Shafir, parte delle Four Horsewomen MMA, ha proprio parlato di questo che per molti era un dream match, dicendo come mai non sia mai stato fatto.

"Gli ego erano in gioco e ho imparato che ci sono troppi fottuti galli nel pollaio, a volte in più di una versione rispetto a una, e non ho mai saputo come mai [non sia mai stato fatto il match], ma sai, mi sento semplicemente come se il professional wrestling fosse un po’ più esclusivo a quel tempo. Non si trattava solo di politica. Si tratta solo di mostrare rispetto e non leccare il c*lo e non sentirsi come se si dovesse rinunciare a qualcosa di se stessi per portarlo al livello successivo.”

A questo ha prontamente risposto Bayley su Twitter, con la sua solita vena comica che forse nascondeva un fondo di verità, dicendo: “Ego?!???? Ma cosa-? [emoji che ride] Io sono umile come una torta [umilissima ndr.]. Chi vuole una fetta? È la stagione della zucca.” Insomma, la verità forse sta nel mezzo, ma Marina sembra essere sicura di ciò che ha affermato contro le sue ex colleghe.

SHARE