Quill Gargano debutta ufficialmente in WWE: foto e video sono virali



by   |  LETTURE 2805

Quill Gargano debutta ufficialmente in WWE: foto e video sono virali

Candice LeRae e Johnny Gargano hanno accolto nella loro vita un nuovo membro nella loro famiglia, infatti la coppia ha annunciato ad inizio agosto che la donna era in dolce attesa e che il loro primo figlio sarebbe nato nel febbraio 2022 andando ad unirsi ai due sposi e al loro cagnolino adottato nel 2020.

Verso i primi giorni di settembre poi, in pieno stile Gargano Family, i due avevano annunciato al mondo che si trattava di un maschietto, nato sano e adorabile proprio a febbraio, con la coppia che gli ha dato il nome di Quill, che, come qualcuno saprà, è il nome di uno dei protagonisti dei Guardiani Della Galassia, essendo Johnny e Candice grandissimi fans della Marvel, come dimostrato più volte negli anni.

Baby wrestling è il futuro: debutto in WWE

Ovviamente quando i wrestler diventano genitori, appena rientrano portano in viaggio i figli, come capitato anche di recente a Becky Lynch e Seth Rollins e non è stato diverso per i Gargano, che stanno viaggiando in giro per gli Stati Uniti con il piccolo Quill che era backstage anche durante l’ultima puntata di Raw.

In particolar modo mamma Candice lo ha tenuto in braccio durante una chiacchierata con Cathy Kelley, che l’ha intervistata a Raw Talk, show che va in onda dopo le puntate WWE, con il bambino che si divertiva a giocare con i capelli viola della mamma.

Ma non è finita qui, perché il web è letteralmente impazzito quando Johnny Gargano ha condiviso sui social una foto del figlio in braccio a Triple H mentre la leggenda gli fa la sua classica posa con il dito puntato verso di lui, quasi ad ufficializzare il fatto che faccia parte del roster WWE, con Johnny Wrestling che ha scritto: “Abbiamo dovuto renderlo ufficiale la scorsa notte… nessun debutto è completo senza la posa che indica di Triple H.” Inutile dire che la WWE ha appena messo sotto contratto la sua Superstar più adorabile! Scherzi a parte, se questo sarà quello che vorrà fare in futuro, forza Quill, siamo sicuri che riuscirai a fare grandi cose con due genitori di così grande talento sul ring.