La trattativa fra Sasha Banks e la WWE è in stallo?



by   |  LETTURE 977

La trattativa fra Sasha Banks e la WWE è in stallo?

Il 2022 è stato un anno di grandissimi scossoni nelle più importanti federazioni di wrestling del pianeta. La All Elite Wrestling è stata chiamata a gestire una rissa nel backstage dopo ‘All Out’, mentre la WWE ha dovuto fare i conti con il clamoroso addio di Vince McMahon.

Quest’ultimo ha deciso di farsi da parte lo scorso luglio, dopo essere stato travolto da una serie di pesanti accuse di cattiva condotta in seguito ad un’inchiesta del Wall Street Journal. Anche il suo braccio destro John Laurinaitis – ex responsabile delle relazioni con i talenti – è stato allontanato dalla federazione di Stamford.

Il posto di Vince è stato preso da sua figlia Stephanie e da Nick Khan, mentre Triple H è diventato il nuovo capo del team creativo. Il 14 volte campione del mondo ha apportato numerosi cambiamenti al prodotto, oltre ad aver riportato in azienda diverse star che erano state rilasciate durante la pandemia.

Il WWE Universe ha anticipato più volte il ritorno di Sasha Banks negli ultimi mesi, ma è sempre rimasto deluso.

Le ultime news su Sasha Banks

Qualche giorno fa, ‘Dirt Sheet Radio’ ha riferito che la trattativa tra ‘The Boss’ e la WWE sarebbe in stallo per questioni economiche.

Sean Ross Sapp, noto corrispondente di ‘Fightful Select’, ha smentito questa voce e ha affermato che non ci sono ulteriori novità sullo status di Sasha Banks. All’inizio di questo mese, Sasha ha depositato diversi marchi che potrebbero essere utilizzati nel wrestling professionistico, incluso il nome Mercedes Mone’.

Secondo le ultime indiscrezioni, Triple H starebbe pensando di ampliare ulteriormente il roster WWE. In particolare, The Game sarebbe interessato a due dei nomi più caldi della scena indipendente: “Si vocifera che HHH sia un grande estimatore di Chelsea Green e Matt Cardona.

A Triple H sono sempre piaciuti gli atleti che non hanno paura di mettersi in gioco e sarebbe felicissimo di riportarli in WWE. Non è chiaro se i due abbiano già ricevuto un’offerta da parte della compagnia. Ne sapremo sicuramente di più nelle prossime settimane”.