Charlotte Flair si prepara al suo ritorno in-ring? La foto che ha scatenato i fan



by   |  LETTURE 1630

Charlotte Flair si prepara al suo ritorno in-ring? La foto che ha scatenato i fan

Charlotte Flair non appare in televisione da moltissimo tempo. Il suo ultimo match in WWE risale addirittura a WrestleMania Backlash, quando è stata sconfitta da Ronda Rousey in un ‘I Quit match’ valevole per il titolo femminile di SmackDown e la WWE ha venduto la sua assenza come un infortunio per un braccio rotto.

The Queen è senza dubbio una delle più grandi Superstar femminili di ogni epoca, avendo contribuito in prima persona all’ascesa della divisione femminile e avendo fatto breccia nel cuore di milioni di fan in tutto il mondo.

I fan e gli addetti ai lavori si chiedono quale strada sceglierà la WWE per consentire alla 13 volte campionessa femminile di tornare in auge. La prima opzione era quella più semplice: ovvero farla tornare a SmackDown e organizzare una rivincita con Ronda Rousey per lo SmackDown Women’s Championship.

La seconda opzione che aveva preso corpo nelle ultime settimane, vedeva un ritorno di Charlotte alle Survivor Series per unirsi alle Damage CTRL, opzione alla fine naufragata, quando Rhea Ripley ha terminato i posti possibili per il team delle heel.

Negli ultimi giorni, però, la stessa Charlotte ha voluto postare una foto nelle sue stories di Instagram, che ha elettrizzato letteralmente i suoi fan, con la figlia del due volte Hall of Famer della compagnia che sembra sempre più vicina al rientro.

Charlotte si allena per un ritorno alla Royal Rumble?

Durante le scorse ore, Charlotte Flair ha postato una foto su Instagram (adesso sparita dal noto social), nella quale riprendeva le sue gambe con gli stivali da ring indosso.

I suoi fan ovviamente hanno cominciato ad ipotizzare qualsiasi cosa in merito a questa immagine: che l'atleta sia pronta al ritorno da subito, sicuramente è stato uno di quei pensieri.
Conoscendo la WWE, però, è molto imrpobabile che la federazione dei McMahon si bruci un ritorno così clamoroso per una semplice puntata di Friday Night Smackdown (roster alla quale Charlotte ancora appartiene).

Sembra sia quindi scontato che la WWE stia attendendo un evento molto più grande e clamoroso per mandare in scena questo grande ritorno, con Charlotte che potrebbe quindi tornare in scena con la compagnia già alla Royal Rumble, tra poco più di un mese.

Dopo essere apparsa in diverse rubriche e diverse trasmissioni anche legate alla WWE, come il Broken Skull Session di Steve Austin, sembra quindi che il momento di rivedere Charlotte sui ring sia sempre più vicino.