Atleta di Raw ancora infortunata: nel backstage indossava un collare ortopedico



by   |  LETTURE 1132

Atleta di Raw ancora infortunata: nel backstage indossava un collare ortopedico

Nella notte tra sabato e domanica scorsi, la WWE ha mandato in scena il suo ultimo Big Four dell'anno: Survivor Series, con l'edizione di quest'anno che ha visto tornare protagonisti di un ppv della compagnia dei McMahon, i War Games.

All'interno di questa speciale stipulazione, abbiamo visto affrontarsi anche i due team di donne di Monday Night Raw: da una parte il Damage CTRL, Rhea Ripley e Nikki Cross e dall'altro Bianca Belair, Alexa Bliss, Asuka, Mia Yim e la rientrante Becky Lynch, in un match veramente clamoroso.

Come anticipatamente detto, il match è stato veramente molto duro e pesante, uno scontro che ha tolto praticamente tutte le energie alle dieci partecipanti. Lo sa benissimo IYO SKY che, uscita sconfitta dal match, mentre abbandonava il ring è crollata a terra sfinita.

Subito pronta, c'era però Rhea Ripley, che trovandosi dietro alla giapponese, l’ha sollevata subito sulle spalle per portarla di peso nel backstage, dimostrando ancora una volta la forza impressionante che ha l'unico membro femminile della Judgment Day.
Tutto ciò però è avvenuto in un momento in cui le telecamere non erano accese per riprendere la scena, ma i fan sono riusciti comunque a riprendere questa scena.

Inizialmente, sembrava che la giapponese stesse solo vendendo la sua sconfitta, in una maniera molto plateale e invece da Monday Night Raw arrivano notizie più chiare e anche abbastanza impressionanti sulla sua situazione fisica.

IYO SKY ha problemi al collo dopo il War Games?

Nonostante sia stata utilizzata dalla WWE nel segmento della rissa a Raw contro Becky Lynch, con le Damage CTRL che sono andate a malmenare The Man, lanciandola fino a fuori dall'arena, sui banchetti che vendono i gadget della WWE ai fan, IYO SKY sembra non sia stata per niente bene durante le 48 ore successive al ppv.
Secondo quanto riportato da Dave Meltzer, sembra che durante la diretta di Monday Night Raw la ragazza giapponese sia stata avvistata nel backstage con un collare ortopedico indossato per qualche ora.

Per prendere parte all'azione, ovviamente IYO se l'è levato, ma la WWE ha avuto l'accortezza di evitare di farle prendere bump o grandi mosse, così da evitare il peggiorare della sua condizione. Il War Games pare sia stato quindi molto più duro di quello che sembra per IYO, che adesso per qualche giorno probabilmente dovrà indossare il collare ortopedico per alleviare le pressioni avute nel match e che le hanno quindi causato dei problemi al collo.