WWE: Superstar di Smackdown: "Ho perso sei kg per colpa dell'influenza"



by   |  LETTURE 1368

WWE: Superstar di Smackdown: "Ho perso sei kg per colpa dell'influenza"

Ricochet ha firmato il suo primo contratto con la WWE nel 2018, iniziando a lottare nel roster di NXT. Il 33enne di Paducah ha detenuto una volta l’Intercontinental Championship, una volta lo United States Championship e una volta l’NXT North American Championship, diventando il primo wrestler ad aver conquistato questi tre titoli.

Si è inoltre aggiudicato la quarta edizione del Dusty Rhodes Tag Team Classic insieme ad Aleister Black. Prima di approdare in WWE, Ricochet ha lavorato sui ring di praticamente tutte le compagnie indipendenti americane, messicane o giapponesi, con il suo vecchio ring-name che per un periodo è stato anche quello di Prince Puma, sui ring della Lucha Underground.
Dopo essere approdato sui ring della famiglia McMahon, Ricochet è diventato uno dei pesi leggeri più amati della federazione, anche se non è mai riuscito a fare il grande salto di qualità che lo spingesse fino al main event rimanendo sempre nel mid-carding.

Il suo ultimo grande match visto a Smackdown, è stato quello contro Braun Strowman, per la World Cup della WWE, con Ricochet che ha anche clamorosamente vinto il suo match, dovendo poi andare ad aiutare anche il ggigante della compagnia, attaccato dai suoi numerosi nemici.

Ricochet perde oltre 6 kg per colpa di una forma virale

Dopo averlo visto lottare a Friday Night Smackdown, però, Ricochet è voluto intervenire sulle sue pagine social, per rivelare ai suoi fan di essere stato parecchio male nell'ultima settimana, per colpa di una forma influenzale virale molto aggressiva, la quale gli ha anche fatto perdere diversi chili, non potendo mangiare e dovendo correre al bagno diverse volte al giorno.

Nel suo intervento, Ricochet ha infatti affermato:


"Il fatto è che ho perso più di sei kg perché sono stato male nell'ultima settimana e mezzo".

Essendo anche le Superstar della WWE dei normalissimi esseri umani, incappano proprio come noi in alcuni periodi decisamente brutti della vita, con l'atleta che a quanto pare sembra si stia riprendendo al meglio, grazie ai commenti riportati sotto a questo post, con Ricochet che già a Smackdown aveva mostrato tutta la sua grinta, nonostante in quel contesto fosse ancora malato.