Le Toxic Attraction prossime al debutto nel Main Roster? Parla Mandy Rose

La leader della stable dominatrice di NXT ha voluto chiarire il futuro delle Toxic Attraction.

by Gabriele Marsella
SHARE
Le Toxic Attraction prossime al debutto nel Main Roster? Parla Mandy Rose

Le Toxic Attraction hanno dominato in lungo e largo per tutto NXT, vincendo i titoli di coppia femminili di NXT con Gigi Dollins e Jacy Jayne e il titolo massimo femminile con Mandy Rose, che ancora oggi è campionessa. In molti ora si stanno chiedendo quale sia il futuro per questa stable, che in passato ha visto le due ex campionesse di coppia partecipare al torneo per l’assegnazione dei titoli di coppia femminili nel main roster, per poi sparire a causa di un infortunio di Gigi Dollin.
 

Mandy Rose chiara: “Le Toxic Attraction vogliono il Main Roster”

Durante una recente intervista su Insight con Chris Van Vliet, la leader della stable Mandy Rose ha rivelato di voler assolutamente tornare nel main roster con le sue compagne per dar prova del loro stesso valore, visto il talento delle ragazze: “Voglio che Gigi e Jacy siano in grado di sperimentare il roster principale, penso che siano da Raw o SmackDown, non mi interessa, sono talentuose le mie ragazze. Ho già dato prova di me stesso, ma voglio essere in grado di mettermi in mostra con le mie compagne, siamo pur sempre le Toxic Attraction. Penso che in futuro sarà tutto davvero molto bello, chissà."

Mandy Rose è stata nel main roster per diversi anni, fino a luglio 2021, quando tornò a NXT per allearsi con Gigi Dollin e Jacy Jayne, dando vita alla Toxic Attraction. Ora però la Beasy Behind the Beauty è pronta a tornare nel roster principale della WWE: “Ora sono a un punto in cui è come, 'Ok, chi altro posso battere a NXT?' Non mi dispiace assolutamente rimanere il campione per molto tempo, ma penso che sia tempo di rientrare nel roster principale. E’ ora che qualcuno prenda il mio posto ad NXT ed è ora che io prenda un posto, anzi il posto importante a RAW o SmackDown. Staremo a vedere l’evolvere della situazione.”

Mandy Rose ha vinto il suo primo titolo in carriera proprio ad NXT ad Halloween Havoc 2021, sconfiggendo Raquel Rodriguez in un Trick or Street Fight match vincendo quindi l'NXT Women's Championship. Da allora, Mandy Rose non ha mai perso il titolo, superando anche l'anno di longevità da campionessa.

Mandy Rose Nxt
SHARE