WWE: Kevin Owens ha lottato da infortunato alle Survivor Series? Le ultime



by   |  LETTURE 1091

WWE: Kevin Owens ha lottato da infortunato alle Survivor Series? Le ultime

Kevin Owens ha fatto il suo ritorno nella puntata di due settimane fa di SmackDown, tra lo stupore del WWE Universe presente all’arena, per aiutare i Brawling Brutes e Drew McIntyre a sconfiggere la Bloodline. Nonostante poi la sconfitta rimediata al WarGames maschile delle Survivor Series, Kevin Owens, secondo alcune fonti interne della WWE, è pronto a dare battaglia a Roman Reigns per detronizzare quest’ultimo dell’Undisputed WWE Universal Championship, nonostante ci siano dei problemi tra i due a causa di uno spot non previsto durante il WarGames match.
Tuttavia, in molti hanno notato che nello show andato in onda lo scorso Sabato notte, Owens ha lottato in modo molto limitato e con dei pantaloni lunghi, come a coprire qualche problema fisico. Come ricorderete, qualche settimana fa il canadese prese un periodo di pausa dalla WWE a causa di una distorsione al ginocchio, interessando anche il legamento collaterale mediale dello stesso. 

Owens è ritornato ma non era al 100%?

Negli giorni precedenti alle Survivor Series – WarGames, ci furono delle speculazioni sullo stato di salute del Prize Fighter: per alcuni il problema al ginocchio era più grave del previsto, per altri invece il problema era passato ma il ginocchio non era ancora pronto al 100%. C’è apprensione per le condizioni fisiche del canadese, poiché probabilmente lui e Sami Zayn saranno i protagonisti della storyline legata alla Bloodline per i prossimi mesi e un suo infortunio potrebbe far cambiare drasticamente i piani alla WWE.
Tuttavia però sembra essere tornata la serenità sull’ex campione Universale: secondo Dave Meltzer di Wrestling Observer Radio, Kevin Owens ha retto bene nel WarGames, non concedendo spot pesanti ma giustamente risparmiandosi un po’ per evitare futuri problemi. Inoltre, Kevin Owens ha lottato nell’House show di Domenica e ha lottato nel main event di RAW, sconfiggendo Jey Uso: “Il ginocchio di Owens ha retto, ma non ero sicuro alla fine del match. Il ginocchio di Owens ha retto ma anche lui è ancore debilitato. Ha superato il match e ha lavorato all'house show di domenica e ha lavorato a Raw. Sta bene, è pronto a lavorare, il che è davvero buono perché due settimane fa c'era molta preoccupazione che potesse stare fuori per ancora molto tempo. Fortunatamente, ha schivato quel proiettile.”

Dunque sembrerebbe rientrato l’allerta legata alla condizioni di Kevin Owens, pronto ad andare contro la Bloodline, nonostante alcuni attriti con Roman Reigns.