Mandy Rose: "Mi sono divertita molto a lavorare con Otis"



by   |  LETTURE 1849

Mandy Rose: "Mi sono divertita molto a lavorare con Otis"

Alla fine del 2019 si è parlato tanto della trama romantica tra Otis e Mandy Rose. La storia è continuata a Wrestlemania 36 dove Mandy ha aiutato Otis a ottenere una vittoria ai danni di Dolph Ziggler. La trama è piaciuta tanto ai fan della WWE grazie alla bella chimica sullo schermo tra i due. Mandy e Otis si sono divertiti molto mentre erano coinvolti in questa trama e, recentemente, Mandy Rose si è pronunciato sulla questione.

Mandy Rose: "Abbiamo fatto sorridere un po' di persone con Otis"

Nella sua ultima intervista con Chris Van Vliet, Mandy Rose ha parlato della sua carriera e della storia con Otis: “È stata una storia davvero divertente. Come tempismo è stata perfetta, proprio perchè eravamo in piena pandemia. Quindi mi sentivo come se ci fosse così tanta negatività in giro che le persone rinchiuse nelle loro case hanno magari sorriso un po'. Era un periodo complicato per tutti. Era una cosa curiosa e bella ma era solo puro intrattenimento. Io mi sono divertita comunque molto a lavorare con Otis. È ovviamente un personaggio dentro e fuori dal ring in gamba. Ed è stato davvero bello poter avere quel tipo di chimica con lui. Abbiamo lottato a malapena, abbiamo fatto solo intrattenimento ma credo sia stata qualcosa di piacevole".

A differenza di molte trame romantiche, questa vicenda tra i due non è terminata con una che andava contro l'altro. Otis e Mandy infatti sono stati spostati solamente in show diversi, interrompendo senza grossi problemi la loro relazione sullo schermo. Da lì a poco, Otis sarebbe diventato Mr Money in the Bank nel 2020 ma non riuscirà mai a incassare il titolo. Al momento comunque fa parte dell'Alpha Academy con il suo caro amico Chad Gable, entrambi sono stati anche campioni di coppia di Raw.

Nel frattempo, Mandy Rose sta ottenendo un grande successo come parte delle Toxic Attraction a NXT, ovvero la stable attiva dal 2021 e composta da Gigi Dolin e Jacy Jayne oltre a Mandy Rose che al momento è anche la campionessa femminile in carica di NXT, un titolo che detiene da ormai più di un anno.