La WWE stuzzica i fan: Alexa Bliss torna al fianco di Bray Wyatt?



by   |  LETTURE 1277

La WWE stuzzica i fan: Alexa Bliss torna al fianco di Bray Wyatt?

Solo qualche settimana fa, abbiamo visto diventare una realtà Uncle Howdy, con il personaggio mascherato vociferato da tempo che ha fatto il suo debutto con un promo davanti alle telecamere della federazione di Stamford, mentre Wyatt faceva il suo davanti al pubblico.

Tra le teorie su chi si celi dietro la maschera di Uncle Howdy ci sarebbero i nomi più disparati, compreso quello del fratello di Bray, Bo Dallas.
La settimana dopo, invece, nell'episodio successivo dello show blu, un nuovo personaggio ancora era stato avvistato durante il promo dell'ex Universal Champion, ma questa volta si trattava di una donna.

Alla fine, Wyatt ha iniziato il suo primo feud contro l'ex NXT LA Knight, con il lottatore che una volta lottava ad IMPACT Wrestling, che è stato letteralmente travolto da diversi oggetti di scena nel backstage, dopo aver schiaffeggiato Wyatt sul ring, solo qualche settimana fa.
Questa notte, a Monday Night Raw, sembra che la presenza di Wyatt si sia sentita più del dovuto, visto che il lottatore è aggregato al roster dello show blu, ma pare che i suoi poteri sovrannaturali stiano interessando anche una sua vecchia conoscenza.

Alexa Bliss torna al fianco di Wyatt in WWE?

Durante la puntata di questa notte dello show di bandiera della compagnia dei McMahon, abbiamo visto un angle girato nel backstage dello show, con Alexa Bliss, Asuka e Bianca Belair che sono state intervistate davanti alle telecamere, per parlare delle loro nemiche, dopo aver vinto il War Games di Survivor Series.
Per i più attenti osservatori, c'è stato subito qualcosa di strano, con lo schermo dietro le spalle di Alexa Bliss che ha mandato in scena diverse immagini in pochissime frazioni di secondo, compreso il solito logo di Wyatt, ovvero la falena a testa in giù.

Dopo aver sentito le parole della campionessa di Raw e della giapponese Asuka, era arrivato il momento di parlare di Alexa, con l'ex campionessa mondiale che è risultata essere letteralmente assente per qualche secondo, salvo poi svegliarsi da un apparente trance, con la bellissima atleta che ha poi risposto alla sua intelocutrice, essendo anche molto vaga.

Che il Fiend sia tornato ad avere il controllo della mente dell'atleta dello show rosso? Non ci resta che attendere le prossime settimane per capire come si muoverà la WWE in questo contesto.