Zelina Vega confessa di avere un debole per Ronda Rousey

Ronda Rousey è ormai un punto di riferimento all’interno del roster WWE

by Simone Brugnoli
SHARE
Zelina Vega confessa di avere un debole per Ronda Rousey

Ronda Rousey è ormai un punto di riferimento all’interno del roster WWE, oltre ad essere la campionessa in carica di SmackDown. Di recente, la ‘Baddest Woman on the Planet’ ha difeso con successo la sua cintura contro Shotzi a Survivor Series: WarGames.

Ronda era tornata in azione alla Royal Rumble all'inizio di quest'anno, aggiudicandosi la rissa reale e iniziando poi una lunga faida con Charlotte Flair per il titolo di SmackDown. “Penso che questo stint sia più facile da gestire rispetto al primo.

Conosco molto meglio le dinamiche che regolano questo business e so come interagire con le altre superstar. Quando sono arrivata in WWE, ero inesperta e non avevo idea di come comportarmi. Adesso sono più sicura di me stessa e non vedo l’ora di togliermi grandi soddisfazioni nei prossimi mesi” – ha dichiarato ‘Rowdy’ in un video sul suo canale YouTube.

Nell’ultima edizione del podcast ‘That’s Dope’, Zelina Vega ha speso bellissime parole per l’ex stella della UFC.

Zelina Vega esalta Ronda Rousey

“Ad essere sincera, adoro Ronda Rousey” – ha esordito Zelina senza giri di parole.

“Stiamo parlando di una delle migliori superstar in assoluto. L’arrivo di Ronda ha giovato al wrestling, perché ha avvicinato a questo business tanti fan e una miriade di sponsor. Non ho ancora avuto la possibilità di lavorare con lei sul ring, quindi non saprei dire se è così dura come si dice in giro.

Ognuno ha le sue amicizie e le sue preferenze, ma sono felice che Ronda militi in WWE” – ha aggiunto Zelina Vega. Di recente, Rousey ha rivelato che il suo ritorno in WWE sarebbe dovuto andare in maniera diversa: “All’inizio di quest’anno, sarei dovuta tornare in WWE come heel.

Vince McMahon ha cambiato idea dopo aver sentito la reazione della folla nei miei confronti. Io stessa mi aspettavo dei fischi da parte del WWE Universe. Quando mi sono resa conto che tutti quanti mi applaudivano, sono rimasta abbastanza sorpresa.

Non mi sono goduta fino in fondo quel momento perché mi aspettavo di ricevere insulti dalla gente. La verità è che non puoi mai sapere come reagiranno i fan”.

Ronda Rousey
SHARE