Mistero Charlotte Flair: cosa ha in mente la WWE?

Charlotte Flair non appare in WWE da maggio

by Simone Brugnoli
SHARE
Mistero Charlotte Flair: cosa ha in mente la WWE?

Charlotte Flair non appare in WWE da maggio, quando si è presa una pausa per organizzare il suo matrimonio con la star della AEW Andrade El Idolo. I due si sono sposati in Messico a fine maggio e ci si aspettava di rivedere Charlotte sul ring in tempi relativamente brevi.

Sebbene Andrade sia tornato in All Elite Wrestling poco dopo il matrimonio, fino a quando non è stato sospeso per la rissa nel backstage, Charlotte ha continuato a restare lontana dalla WWE per motivi ignoti. La figlia del leggendario Ric ha condiviso diverse foto sui social negli ultimi mesi, l’ultima delle quali la ritraeva con lo SmackDown Women’s Championship intorno alla vita.

Lo scorso weekend sono andate in scena le Survivor Series, che hanno regalato emozioni e colpi di scena. A questo punto, ci si domanda quando sarà possibile rivedere la 13 volte campionessa femminile. In una recente intervista, Ric Flair ha ammesso di non sapere esattamente quando sua figlia tornerà in azione.

Che fine ha fatto Charlotte?

“Ad essere sincero, non ne ho idea” – ha confessato Ric Flair. “Charlotte Flair si tiene tutto per sé. So che è in contatto con la WWE, ma non conosco i dettagli.

Anche se ne sapessi di più, non potrei rivelare informazioni ai media” – ha aggiunto il 16 volte campione del mondo. Nell’ultima edizione dello show ‘Mas Lucha’, Andrade El Idolo ha fornito alcuni aggiornamenti sulla situazione di Charlotte: “Mia moglie non è ancora tornata a lottare per motivi personali, che specificherà in futuro.

Non era facile per noi gestire i vari impegni. Lei partiva il giovedì e lavorava tutti i weekend, mentre io partivo il martedì e tornavo il giovedì. In questo momento posso vederla di più, ma vi assicuro che il suo ritorno non è lontano”.

Secondo alcune indiscrezioni, Charlotte non tornerà prima della Royal Rumble 2023. La rissa reale dovrebbe ospitare anche i grandi ritorni di Cody Rhodes e Randy Orton, entrambi assenti da diversi mesi per infortunio. La Royal Rumble 2023 si svolgerà il 28 gennaio a San Antonio.

Charlotte Flair
SHARE