Triple H: “Ecco come ho convinto Becky Lynch a tornare per Survivor Series”



by   |  LETTURE 1358

Triple H: “Ecco come ho convinto Becky Lynch a tornare per Survivor Series”

Becky Lynch ha ufficialmente detto addio alla sua lunga e bellissima rivalità contro Bianca Belair quando la EST l’ha sconfitta ancora una volta a SummerSlam 2022 e mentre sembrava che per le due potesse esserci un’alleanza contro le debuttanti Damage CTRL, proprio in quel match The Man si è infortunata alla spalla, prendendosi qualche mese di pausa.

Alla fine è davvero tornata al fianco di Bianca Belair nella puntata del 25 novembre di SmackDown, unendosi al suo team per il War Games Match di Survivor Series e portando alla vittoria la squadra al Premium Live Event.

LEGGI QUI - WWE, Becky Lynch mette in pericolo se stessa nel War Games Match: ecco come sta

Una conversazione assurda, ma bellissima

Parlando durante la conferenza stampa post Survivor Series, Triple H si è esposto sul ritorno dell’irlandese: "Ho sentito Becky qui fuori parlare dello scenario, e quando si torna da un infortunio grave come quello, il tuo cervello si incasina: 'Posso fare questo? Sarà lo stesso?' Nel caso di Becky: ‘il mio braccio uscirà di nuovo dalla sua posizione nel secondo in cui faccio qualcosa?’

Devi avere molta fiducia nei tuoi chirurghi e il processo di riabilitazione e tutto quello che hai passato, ma sei nervoso ed è difficile. Quando le parole War Games sono state menzionati per la prima volta a Becky in una conversazione intorno al suo ritorno è stato tipo: ‘Come torneresti sul ring per la prima volta [dopo l’infortunio]? E cosa ne pensi di War Games?’ C’era un momento in cui ho capito che ci stava pensando seriamente e poi in puro stile Becky dopo qualche istante mi ha detto: ‘Fanc*lo facciamolo!’ La mattina dopo ho ricevuto una chiamata dove mi veniva detto che Becky stava pensando di saltare dalla cima della gabbia e fare un Legdrop attraverso il tavolo. Non si è presa il tempo di abituarsi al War Games. Il livello di impegno che i nostri talenti ci mettono per cose simili è difficile da raggiungere per persone che non fanno questo tipo di cose fisiche quotidianamente. Tanto di cappello a loro e a Becky per essere entrati in questa situazione in quel modo.”

La wrestler, sempre durante la conferenza, ha anche dichiarato che Bianca Belair ha insistito per averla nel match dato che c'era un grande bisogno di lei e Becky è tornata rapidamente negli US nonostante fosse in Irlanda per il compleanno del fratello.