"Licenziate Ronda Rousey": il nuovo trend dei fan WWE su Twitter durante Raw



by   |  LETTURE 5234

"Licenziate Ronda Rousey": il nuovo trend dei fan WWE su Twitter durante Raw

Il match valido per il titolo femminile di Friday Night SmackDown è stato inserito al terzo posto nella card di Survivor Series: War Games dalla WWE e purtroppo non ha impressionato i fan, che non solo rimanevano in silenzio durante le varie azioni, ma ad un certo punto hanno iniziato ad urlare anche “We want Sasha,” contando che eravamo anche a Boston, costringendo la WWE ad abbassare il volume della messa in onda.

L’unico momento abbastanza interessante della contesa è stato quando Shotzi ha mandato Ronda e Shayna aldilà delle barricate sopra alcuni fan e si è lanciata in Crossbody su di loro atterrando tutti, ma quando la situazione si è spostata nuovamente sul ring le cose sono andate a favore della campionessa, la quale è riuscita a sottomettere la sua avversaria facendola cedere e mantenendo il titolo, ma lasciando un cattivo ricordo di questa difesa titolata con gli evidenti limiti che sembra avere sui ring di pro-wrestling.
A quanto pare, inoltre, non sembra essere andata meglio durante la diretta di questa notte di Monday Night Raw, con un bruttisimo trend che è diventato virale mentre la WWE si apprestava a mandare in onda il suo show, con i fan connessi da casa che hanno iniziato a postare video e foto della campionessa dello show blu, chiedendo alla compagnia di licenziare l'atleta.

Ronda Rousey ed il trend che la vuole fuori dalla WWE

Mentre la WWE era impegnata con la diretta del suo Monday Night Raw settimanale, i fan del WWE Universe sono riusciti a far diventare virale l'hashtag "#FireRondaRousey", con diverse di queste frasi che sono state inserite in alcuni commenti o solo come unica didascalia di alcuni video e foto.

Dopo la prestazione abbastanza brutta della campionessa dello show blu in quel delle Survivor Series, sembra che una fetta abbastanza larga di pubblico della WWE si sia stufato dei botch e dell'incompetenza dell'ex atleta di MMA, con Ronda che è stata quindi attaccata in ogni modo sui social.


Chissà cosa farà la WWE adesso che è venuta a sapere dell'odio di alcuni fan nei confronti della sua campionessa, se il suo regno subirà delle modifiche o se la compagnia continuerà come se nulla fosse a mandare in scena i piani che già aveva per la sua Baddest Woman on the Planet? Vediamo solo alcuni dei tanti interventi dei fan sui social, i quali richiedevano il licenziamento della campionessa, questa notte alla WWE.