WWE: Perché Roman Reigns non era vestito di rosso alla Survivor Series?



by   |  LETTURE 3838

WWE: Perché Roman Reigns non era vestito di rosso alla Survivor Series?

Dal suo ritorno nell’estate del 2020, Roman Reigns ha dominato in lungo e in largo in tutti gli show WWE, vincendo dapprima l’Universal Championship e poi, a WrestleMania 38, il WWE Champion, diventando così l’Undisputed WWE Universal Champion.
Il Tribal Chief della Bloodline, nell’ultimo Premium Live Event della WWE, ovvero Survivor Series – WarGames, ha condotto alla vittoria la propria stable nel primo storico WarGames match maschile del main roster, sconfiggendo i Brawling Brutes, Kevin Owens e Drew McIntyre.
Una cosa però non è sfuggita agli occhi dei fan da casa e presenti al TD Garden di Boston, Massachusetts: perché tutti i membri avevano un ring attire di colore rosso mentre The Head of the Table no?

Roman Reigns con il ring attire nero: ecco il motivo

A dare una spiegazione al reale motivo che si cela dietro a questa misteriosa scelta ci ha pensato Sarath Ton, costumista WWE sposato con l’atleta Sasha Banks: “Per la Bloodline ho fatto tutti i costumi di rosso, sai era la prima volta che hanno lottato tutti e cinque insieme, quindi il rosso, dedicato al sangue, no? (Bloodline = linea di sangue, ndr) Avrei però sicuramente notato che c’era un membro della Bloodline che non aveva nessun ring attire rosso: il motivo non è perché non fosse stato fatto, era perché il tipo di tessuto non era quello che pensavo che fosse, quindi mi sono trovato in difficoltà. Lo ha indossato per vedere come stava e come si sentiva. Alla fine della giornata lui rimane sempre il Tribal Chief, Roman Reigns può fare quello che vuole. Onestamente sarebbe stato bello vedere l’intera Bloodline vestiti dello stesso colore rosso, non è stato possibile. Lui fa le sue cose a modo suo, sei tu che ti devi adattare a lui e non viceversa.”

Dunque non è stata una scelta per esaltare ancora di più la leadership di Roman Reigns all’interno della Bloodline bensì c’è stato un problema con il tessuto del ring attire del Tribal Chief, che alla fine ha deciso di tenere nero per sicurezza.