Sami Zayn e Jey Uso danno spettacolo nell'ultimo house show WWE



by   |  LETTURE 1754

Sami Zayn e Jey Uso danno spettacolo nell'ultimo house show WWE

A Crown Jewel, avevamo visto come Jey Uso era stato avvistato sul ring con una vistosa fasciatura ad un braccio, con uno dei suoi polsi che aveva cominciato a fare le bizze e con l'atleta che avrebbe dovuto sottoporsi a diversi esami per capire se avesse riscontrato una frattura in qualche match o in allenamento o un altro tipo di infortunio.

Durante il ppv di sabato notte, inoltre, alle Series Jey è stato impegnato nel War Games maschile che ha chiuso l'evento, con Jey ed il fratello gemello che insieme al resto della Bloodline se le sono date di santa ragione contro i face dei Brawling Brutes, Drew McIntyre e Kevin Owens.

Durante la contesa, sembra che l'atleta sia uscito nuovamente infortunato, ma il rumor è stato ben presto smentito, quando Jey ha preso parte insieme a parte della Bloodline, ad un match nell'house show della WWE svolto domenica notte (ieri).

Dopo aver visto Sami Zayn andare contro il suo amico fraterno Kevin Owens nel War Games di chiusura delle Series, nell'house show i due atleti del team samoano sembrano essere tornati d'amore e d'accordo.

Sami Zayn e Jey Uso mai così vicini

Secondo quanto riportato da diversi fan presenti all'evento tenuto dalla WWE a Portland, nel Maine, nella serata di domenica e ovviamente non ripreso dalle telecamere della federazione, Sami Zayn e Jey Uso si sono resi protagonisti di un angle molto particolare sul ring.

I due atleti, fino a qualche giorno fa in rotta di collisione ad ogni puntata, si sono abbracciati diverse volte e si sono dati la mano anche come fanno di solito gli Usos tra di loro, con un gesto che solo i "familiari" samoani fanno di solito.

Dopo aver dato spettacolo, i due hanno comunque perso il loro match insieme a Solo Sikoa e Jimmy Uso contro Drew McIntyre, Kevin Owens, Ridge Holland e Butch. Adesso la trama della WWE si infittisce, con diversi fan e addetti ai lavori che sono sicuri che a breve ci sarà lo split tra Sami e la Bloodline, proprio per colpa di Jey Uso e Kevin Owens, con i due canadesi che sono stati sentiti proprio a Smackdown parlare insieme di alcuni piani per distruggere la Bloodline dall'interno e con Jey che sembra stia così facendo il doppio gioco con il canadese Ucey.