The Undertaker era presente a Survivor Series? Spunta una foto

The Undertaker ha disputato l’ultimo match della sua leggendaria carriera a WrestleMania 36

by Simone Brugnoli
SHARE
The Undertaker era presente a Survivor Series? Spunta una foto

The Undertaker ha disputato l’ultimo match della sua leggendaria carriera a WrestleMania 36, dando spettacolo insieme ad un fuoriclasse come AJ Styles. All’interno della docu-serie ‘The Last Ride’, il Becchino aveva confidato di non riuscire più a sopportare gli sforzi richiesti dal wrestling professionistico e di non voler rovinare la sua immagine.

Il Deadman si è ritirato ufficialmente alle Survivor Series 2020, laddove 30 anni prima era iniziata la sua straordinaria carriera. Quest’anno, il ‘Phenom’ è stato inserito con pieno merito nella WWE Hall of Fame da Vince McMahon in persona.

Come tutti sanno, Vince ha detto addio alla compagnia lo scorso luglio e il suo posto è stato preso da Stephanie McMahon e da Nick Khan. Triple H è invece diventato il nuovo capo del team creativo. Sono in molti a sperare che Taker possa tornare nuovamente sul ring a WrestleMania, ma il Becchino si sta godendo la pensione e non vuole stressare ulteriormente il suo fisico già martoriato.

Il Becchino era presente a Boston

Era stato anticipato che The Undertaker e sua moglie Michelle McCool sarebbero stati presenti nel backstage di Survivor Series: WarGames, il PPV che si è svolto sabato scorso al TD Garden di Boston.

Il Deadman ha condiviso su Twitter una foto che lo ritrae insieme a Stephanie McMahon dietro le quinte. “È sempre fantastico incontrare la mia amica Stephanie McMahon! Congratulazioni a tutti coloro che hanno preso parte a Survivor Series: WarGames, mi sono davvero divertito!” – ha scritto il Phenom.

Oltre ad aver ottenuto una miriade di riconoscimenti in questo business, Taker ha preso parte a faide memorabili con leggende del calibro di Stone Cold Steve Austin, The Rock, John Cena, Hulk Hogan, Triple H, Mick Foley e Shawn Michaels.

Di recente, il 16 volte campione del mondo Ric Flair ha elogiato il Becchino: “Ho sempre avuto una chimica speciale con lui. Oltre ad essere uno dei più grandi di sempre, Mark ha avuto la capacità di trascendere il wrestling. Taker era in grado di fare cose incredibili per la sua stazza, come camminare sulle corde e tanta altra roba”.

The Undertaker Survivor Series Wrestlemania
SHARE