La rivoluzione di Triple H: il morale nel backstage è alle stelle

Vince McMahon ha sconvolto il mondo del wrestling annunciando il suo ritiro lo scorso luglio

by Simone Brugnoli
SHARE
La rivoluzione di Triple H: il morale nel backstage è alle stelle

Vince McMahon ha sconvolto il mondo del wrestling annunciando il suo ritiro lo scorso luglio. L’ormai ex Chairman della compagnia ha deciso di farsi da parte dopo essere stato accusato di cattiva condotta e appropriazione indebita di fondi aziendali.

Anche il suo braccio destro John Laurinaitis – ex responsabile delle relazioni con i talenti – è stato allontanato dalla federazione di Stamford. Il posto di Vince è stato preso da sua figlia Stephanie e da Nick Khan, mentre Triple H è diventato il nuovo capo del team creativo.

Il 14 volte campione del mondo non ha esitato ad apportare alcune modifiche sostanziali al prodotto, rinvigorendo un ambiente stantio e riportando in azienda diverse star che erano state rilasciate durante la pandemia. Hunter ha convinto superstar come Johnny Gargano, Bray Wyatt, Braun Strowman, Dakota Kai, Dexter Lumis e Karrion Kross a firmare nuovamente con la WWE, senza dimenticare il graditissimo ritorno di JBL a Raw.

Triple H ha cambiato tutto

Secondo quanto riportato da ‘Fightful Select’, il morale nel backstage è migliorato ‘in maniera significativa’ con l’avvento di Triple H. Fonti vicine alla WWE hanno rivelato che lavorare nella compagnia in questo momento è più divertente e accattivante rispetto al passato.

I wrestler hanno più libertà di improvvisare e ciò ha contribuito a risollevare il morale nel backstage. The Game starebbe pensando di ampliare ulteriormente il roster WWE, magari con i ritorni di Chelsea Green e Matt Cardona.

“Si vocifera che HHH sia un grande estimatore di Chelsea Green e Matt Cardona. A The Game sono sempre piaciuti gli atleti che non hanno paura di mettersi in gioco e sarebbe felicissimo di riportarli in WWE. Non è chiaro se i due abbiano già ricevuto un’offerta da parte della compagnia.

In particolare, Shawn Michaels stravede per Chelsea Green e non vede l’ora di tornare a lavorare con lei”. Gli ultimi pay-per-view della WWE hanno regalato emozioni e colpi di scena, incluso Survivor Series: WarGames.

C’è grandissima attesa per la Royal Rumble 2023 e soprattutto per WrestleMania 39, che si terrà a due passi da Hollywood.

Triple H Vince Mcmahon
SHARE