Il mercato indiano continua a rivelarsi uno dei più redditizi per la WWE. Superstar Spectacle, evento totalmente indiano andato in onda il 26 gennaio dello scorso anno per festeggiare il Repubblic Day, è stato un successo senza precedenti in termini di ascolti.
Secondo quanto riportato dall'attuale Presidente e CEO Nick Khan durante una conference call con gli investitori post evento, lo show è stato visto da oltre 20 milioni di persone in India. Si tratta di un numero molto importante, considerando il fatto che ha praticamente quintuplicato quello che la WWE ottiene mediamente con Raw e SmackDown messi insieme.
L'evento era stato un grandissimo successo per tutto il popolo indiano, con la WWE che ha messo all'interno della card tutti i suoi atleti indiani, pakistani o comunque con quelle origini, arrivando ad un main event dove Drew McIntyre è stato totale protagonista, insieme a tanti altri volti nuovi della WWE provenienti dal paese asiatico.
A quanto pare, la WWE avrebbe avuto l'idea di riproporre a breve tale show, con Gennaio 2023 che sarà la data designata per riportare tutto il roster della federazione di Stamford in terra indiana.
La WWE torna in India a Gennaio
Come riportato dal sito Sportskeeda, la WWE ha in programma di portare un grande show in quel di Hyderbad, in India, con la data che potrebbe essere quella del 18 Gennaio prossimo.
Il roster che dovrebbe prendere parte all'evento, è stato riportato essere 'un mix di Superstar, sia indiane che internazionali' Sembra che la WWE potrebbe chiamare anche degli atleti di altre federazioni per questo evento, l'importante è che siano indiane.
Lo stesso ex WWE Champion Drew McIntyre, spinse parecchio lo scorso anno per fare un altro evento in India, in quanto credeva di aver visto uno show molto solido nel paese asiatico e anche grazie ad un suo recente viaggio in India, nella quale è stato anche incluso in un grande progetto di Bollywood.
Dal 2023, sembra che la WWE voglia tenere molti più eventi internazionali al di fuori degli USA, come affermato dallo stesso Triple H in alcune delle sue ultime interviste e Superstar Spectacle (forse si continuerà a chiamare così l'evento), sembra esere proprio uno di quelli.
• Drew McIntyre lascia infuriato Survivor Series: arriva la sua risposta • Torna il sereno tra Drew McIntyre e la WWE? Le ultime• Survivor Series, Drew McIntyre furioso con la WWE? "Ha lasciato l'arena quanto prima"• WWE, Drew McIntyre nega: “Chi è un heel? Faccio solo quello che devo”• La Judgment Day e Drew McIntyre acquisiscono vantaggi per Survivor Series a Raw• Drew McIntyre, futuro da definire? La WWE forse ha già suggerito gli eventi del 2024