La WWE ha già discusso del ritorno di Wlliam Regal nella compagnia?

Dopo averlo visto licenziato da Vince McMahon, sembrerebbe essere probabile un ritorno del manager in WWE

by Roberto Trenta
SHARE
La WWE ha già discusso del ritorno di Wlliam Regal nella compagnia?

Uno dei nomi più importanti di cui la WWE ha voluto fare a meno negli ultimi due anni, è stato quello dello storico atleta inglese ormai ritirato da qualche anno: William Regal. Dopo una carriera maestosa con la famiglia McMahon, con diversi titoli secondari vinti, ma mai un titolo massimo mondiale, Regal era riuscito anche a ritagliarsi un importante posto nell'azienda, nel post-azione, con il suo ruolo che era diventato già da qualche anno quello del General Manager di NXT, nonchè talent scout per i McMahon.

Dopo aver passato molti mesi alla guida dello show a colori della WWE, la dirigenza assoluta della compagnia ha deciso di darci un taglio netto con il passato, decidendo di andare a licenziare la maggior parte dei bracci destri di Triple H, compresi i vari Regal, Samoa Joe, Road Dogg e Dave Kapoor, anch'essi alla guida del terzo brand nella parte creativa da anni mentre il COO era a casa, in convalescenza per i problemi noti al cuore.
Dopo essere passato in AEW, William Regal ha continuato il suo lavoro da manager, affiancandosi a due importantissimi nomi come Daniel Bryan e Jon Moxley, anch'essi ex WWE, con il ruolo di Regal che era quello del leader della stable di rissosi della AEW, fino a prima del tradimento compiuto ai danni dell'ex campione mondiale contro MJF.

William Regal sempre più vicino alla WWE?

Sebbene sembra siano rimasti ancora svariati mesi prima della fine del suo contratto con la compagnia di Tony Khan, pare che in WWE si stia continuando a parlare di un possibile ritorno dell'inglese alla corte dei McMahon.

Secondo quanto affermato nelle ultime ore dal sito Wrestling Observer, infatti, sembra che in WWE si sia discusso già sul fatto di poter riportare il manager in federazione. Nel suo ultimo intervento, Meltzer ha infatti affermato:

"Vorrei dire soltanto che il suo contratto potrebbe scadere a breve e che la cosa non mi stupirebbe.

Tony potrebbe fargli una buona offerta, ma sicuramente in WWE hanno discusso sul suo ritorno.
Credo che il suo contratto con la AEW sia stato qualcosa di tipo un anno. Penso fosse solo per un anno e quindi non mancano ancora molti mesi.

Non so quale sia la situazione precisa, ma penso che a breve il tutto possa essere chiarito. La storia di Regal in WWE, dopo l'uscita di Vince, non è certamente morta, non è una cosa campata in aria. Dopo le Series (ed i commenti di Triple H ndr) sarebbe sicuramente un qualcosa da far diventare concreto".

Vince Mcmahon
SHARE