La WWE ha già pronto il prossimo avversario di Roman Reigns alla Royal Rumble



by   |  LETTURE 2011

La WWE ha già pronto il prossimo avversario di Roman Reigns alla Royal Rumble

Nella notte tra sabato e domenica, ovviamente nell'orario della prima serata americana e a notte fonda per noi in Italia, è andato in scena l'ultimo grande evento in pay-per-view della WWE, ovvero il quarto ed ultimo Big Four dell'anno: Survivor Series.

L'evento di quest'anno, è stato caratterizzato dal ritorno dei War Gamaes, i quali fino allo scorso anno erano invece dedicati al terzo roster della WWE: NXT, ma per volere di Triple H, quest'anno sono invece tornati ad essere protagonisti di un grande ppv, come non si vedeva dai tempi della WCW.

Il main event è stato ovviamente il match all'interno della gabbia tra la Bloodline di Roman Reigns ed il team degli europei Brawling Brutes, Drew McIntyre ed il canadese Kevin Owens. Il match è stato molto gradito dal pubblico, a giudicare dalle reazioni in diretta e si è sviluppato con l’entrata di Pete Dunn e Jey Uso per primi, poi abbiamo dato il benvenuto nel match a Drew McIntyre e Jimmy Uso, con il secondo che ha portato dentro due tavoli.

Poi andando avanti è entrato Kevin Owens, che invece ha portato delle sedie, omaggiando anche Dusty Rhodes, il creatore di questa stipulazione, con una sua maglietta, e poi è arrivato Solo Sikoa. Alla fine sono entrati i due leader Sheamus e Roman Reigns e la battaglia ha avuto inizio.

Il match si è poi concluso con la vittoria degli heel, con un Jey Uso apparentemente infortunato che ha chiuso la contesa con un pin sul suo avversario.

Kevin owens sarà lo sfidante di Roman Reigns alla Royal Rumble?

A quanto pare, nemmeno a 24 ore dalla diretta delle Survivor Series, sembra emergere dal backstage della WWE, l'idea del nuovo match titolato che avrà Roman Reigns nel prossimo futuro, con il suo avversario che sarebbe stato già individuato, nel talento canadese che era contro di lui nella notte delle Series.

Secondo quanto riportato nelle ultime ore dal noto Wrestling News, importante sito americano del settore, sembrerebbe che alcune fonti interne della compagnia abbiano riportato il fatto che all'interno della dirigenza si sia discusso a fondo sul prossimo avversario da mandare per i titoli contro il Tribal Chief ed il nome uscito fuori sarebbe proprio quello di Owens.
Inizialmente, l'avversario prestabilito sembrava essere Sheamus, con il guerriero celtico che era la scelta numero uno ed invece ci sarebbero stati poi dei cambi di piano, i quali hanno portato Owens ad essere il favorito numero uno al match titolato.

Secondo sempre tali fonti, l'idea sarebbe quella di far arrivare Owens e Zayn a riunirsi nuovamente, per andare contro gli Usos a Wrestlemania, con i titoli mondiali di coppia in palio. Non sembra quindi essere probabile una vittoria di Owens in quel della Rumble, con il suo nome che sarà solo uno dei tanti già aggiunti alla lista di "vittime" del Tribal Chief di questi due anni.