WWE: Atleta crolla a terra dopo il WarGames match



by   |  LETTURE 1663

WWE: Atleta crolla a terra dopo il WarGames match

Nella notte tra Sabato e Domenica è andato in onda il Premium Live Event Survivor Series – WarGames.
La novità, rispetto al passato, è facile da intuire, grazie anche al nome stesso dello show: infatti, quest’anno, uno dei Big Four ha visto un cambiamento notevole, ovvero la presenza dei WarGames match, visti soltanto nel territorio di sviluppo NXT.
Lo show è stato aperto proprio dal WarGames femminile che in molti hanno considerato praticamente perfetto, con delle piccole sbavature che si possono tranquillamente omettere.
Il team Bianca Belair, composto dalla campionessa femminile di RAW, Alexa Bliss, Asuka, Becky Lynch e “Michin” Mia Yim, è uscito vittorioso dal primo storico WarGames della storia del Main Roster, sconfiggendo il Team Bayley composto dall’ex hugger, dalle campionesse di coppia Dakota Kai e IYO SKY, da Nikki Cross e da Rhea Ripley.
Un match veramente molto fisico e stressante, durato la bellezza di quasi 40 minuti, che ha fatto sì che le lottatrici arrivassero sfinite alla conclusione  dell'epico scontro

IYO SKY cede alla stanchezza dopo la fine del match

Come anticipatamente detto, il match è stato veramente molto duro e pesante, uno scontro che ha tolto praticamente tutte le energie alle dieci partecipanti. Lo sa benissimo IYO SKY che, uscita sconfitta dal match, mentre abbandonava il ring è crollata a terra sfinita. Subito pronta Rhea Ripley che, trovandosi dietro alla giapponese, l’ha sollevata subito sulle spalle per portarla di peso nel backstage, dimostrando ancora una volta la forza impressionante che ha il membro del Judgment Day.
Tutto ciò però è avvenuto in un momento in cui le telecamere non erano accese per riprendere la scena, ma i fan sono riusciti a riprendere questa scena.
L’utente in questione, ovvero @ripleyispapii, ha pubblicato su Twitter il video in questione, commentando la questione con un “Awww”:


Per fortuna, come si vede dal video, IYO SKY era cosciente e quindi, molto stanca, è crollata al suolo.
Inoltre, l'atleta giapponese ha rassicurato tutti su Twitter, scrivendo un tweet con su scritto: "Dunque... sono ancora viva" e un altro sul fatto di aver partecipato per la quarta volta consecutiva al WarGames Match: "Dopo aver terminato il match, la mia lunga giornata è terminata. Ho già lividi e tagli su tutto il corpo, oltre al Mist velenoso. Per il quarto anno consecutivo ho partecipato al WarGames Match e questi sono i premi che ho ricevuto."