Triple H: "Le vecchie Survivor Series potrebbero tornare in futuro"

Il COO della WWE ha affermato di aver mandato, per il momento, in pensione le Series tradizionali per regalare una novità ai fan.

by Gabriele Marsella
SHARE
Triple H: "Le vecchie Survivor Series potrebbero tornare in futuro"

Se per molti il cambio format di un Premium Live Event come Survivor Series, considerato un Big Four (insieme a WrestleMania, SummerSlam e Royal Rumble, ndr) ha fatto storcere il naso, per tanti altri invece è stata una scelta più che giusta.
Alla fine le Survivor Seris – WarGames si sono rivelate un successo assoluto sia a livello di spettacolo che a livello commerciale, ottenendo il plauso da parte dei critici più scettici. Di ciò ne giova Triple H che, nell’ultimo periodo, si era un po’ perso per strada per ciò che riguardava la continuazione e la narrazione di varie faide.
The Games aveva assicurato ai fan un grande divertimento per quello che riguardava soprattutto i due WarGames Match e per sua fortuna è riuscito a mantenere la promessa fatta.

“Le vecchie Survivor Series, per il momento, andranno in pensione."

Nella conferenza stampa post Survivor Series – WarGames, Triple H ha dato interessanti news riguardanti i futuri Premium Live Event della WWE: “Noi non abbiamo minimamente finito, c’è ancora molto da fare. Penso che quando lo guardiamo insieme nel suo complesso, si tratta di ciò che è meglio per i nostri fan al momento. A volte le cose hanno bisogno di una pausa per un po '. A volte lo riporti più tardi ed è iconico ed è "Oh mio dio stanno tornando a quello". Quindi, dire che non accadrà mai più è sbagliato. Abbiamo tutti deciso che era l'anno giusto per noi per rinfrescare un po' il concetto. O il 5 contro 5 tag o forse anche il RAW vs Smackdown, diciamo che era diventato tutto stancante e noioso, le Series avevano bisogno di un aggiornamento. Alla fine della giornata, stiamo cercando di dare a tutti il miglior intrattenimento possibile.”

Al momento, i Premium Live Event per questo 2022 sono finiti e, dopo la cancellazione di Day One, il prossimo PLE sarà la Royal Rumble nel 2023. Occhio alla situazione intorno al PLE Money in the Bank che potrebbe subire delle importanti modifiche.

Triple H Survivor Series
SHARE