Messaggio criptico di Sasha Banks sui social: ritorno in WWE o debutto in AEW?



by   |  LETTURE 2451

Messaggio criptico di Sasha Banks sui social: ritorno in WWE o debutto in AEW?

Negli ultimi tempi Mercedes Varnado, conosciuta come Sasha Banks in WWE, si è lasciata trasportare dalla moda e ha intensificato i suoi video su TikTok, nota piattaforma social che ha preso piede negli ultimi anni tra persone normali e celebrità. 

Postando un video proprio su TikTok, l’ex campionessa della WWE ha inserito alcuni hashtag molto interessanti nella descrizione, elementi che sui social servono ad attirare le persone verso un contenuto.

Il video è sostanzialmente un montaggi di foto e video della sua esperienza con alcuni luchador che l’hanno aiutata ad allenarsi di recente e nella descrizione la wrestler ha scritto: “Lei sta tornando #luchalibre #joshipuroresu #europeantour #b #bankonit #aew #prowrestling #wwe #statementmaker #dontdrinkthewater #spicychallenge.” Ora, come potete notare c’è un hashtag particolare, ovvero quello legato alla compagnia di Tony Khan che addirittura è stato scritto prima di quello della WWE, compagnia che è stata la casa di Sasha per anni, e che ancora lo è perché per ora non ci sono giunte notizie di un suo abbandono nonostante quello che è accaduto a maggio.

Una registrazione strana

Solo la settimana scorsa è emerso il fatto che la Soulando Inc., una compagnia che è stata creata nell’agosto 2022 e che secondo alcune voci sarebbe di proprietà di Sasha Banks, ha registrato ben quattro nuovi marchi che sarebbero collegati proprio a The Legit Boss.

Questi trademark sono: “Statement Maker,” “Mercedes Mone,'” “Mone’ Talks” e “Bank Mone.’” I marchi sono tutti registrati per scopi di intrattenimento e merchandising, due elementi che potrebbero tranquillamente essere parte della carriera di Sasha Banks, oltre al fatto che le parole usate si collegano molto bene a lei.

Tra l’altro “Statement Maker” è proprio uno degli hashtag usati da Sasha Banks nel video postato su TikTok. Per ora ovviamente non si sa nulla, ma è curioso che continui a stuzzicare i fans così confondendoli sempre di più come quando di recente ha affermato, tramite delle storie su Instagram, che “Sta arrivando il giorno che aspetto da sei mesi”.