Molly Holly e Road Dogg saranno nella prossima puntata di NXT: ecco perché

Questi due nomi sono entrati a far parte del team di Shawn Michaels per un evento speciale

by Rachele Gagliardi
SHARE
Molly Holly e Road Dogg saranno nella prossima puntata di NXT: ecco perché

La WWE ha annunciato che Molly Holly e Road Dogg saranno presenti nella prossima puntata di NXT per aiutare Shawn Michaels nella scelta degli atleti che si cimenteranno nei due Iron Survivor Challenge Matches a NXT Deadline. Ma i due non saranno da soli, perché insieme a loro ci saranno anche altri Hall Of Famers che la WWE annuncerà presto e ovviamente noi vi terremo aggiornati, quindi continuate a seguirci sul nostro sito e anche su Facebook e Instagram per avere le notizie a portata di click.

La compagnia ha così annunciato sui social la presenza dei due Hall Of Famer: “BREAKING: #RoadDogg @BrianRDJames sarà uno dei quattro WWE Hall Of Famers presente a #WWENXT questo martedì per aiutare @ShawnMichaels ad annunciare i partecipanti all’Iron Survivor Challenge di #NXTDeadline.”

Per quanto riguarda Molly Holly invece: “BREAKING: Anche #MollyHolly si unirà [alla puntata] di NXT per aiutare @ShawnMichaels nella sua selezione dei partecipanti per lìIron Survivor Challenge a #NXTDeadline.”

In cosa consiste il match?

Di recente proprio Shawn Michaels aveva annunciato che ci sarà un match del tutto nuovo per quanto riguarda il brand nero e oro, infatti a NXT Deadline avremmo ben due Iron Survivor Challenge Matches.

Come da descrizione, questo match includerà elementi del championship scramble, il King of the Mountain e un Iron Man Match. Le Iron Survivor Challenges includono cinque partecipanti e un limite di tempo di 25 minuti. Due partecipanti inizieranno il match e un nuovo partecipante entrerà ogni 5 minuti.

L’obiettivo del match è quello di accumulare più punti rispetto agli altri partecipanti prima della fine del limite di tempo. I punti possono essere guadagnati per schienamento, sottomissione o squalifica. Chi subisce in qualche modo uno di questi tre elementi, verrà rinchiuso in una cella per 90 secondo come punizione per la penalità, prima poi di poter rientrare in gara. I match saranno due, uno maschile e uno femminile, e i vincitori dei rispettivi match, avranno la possibilità di sfidare i campioni per il titolo.

Road Dogg Nxt Shawn Michaels
SHARE