Ric Flair svela chi dovrebbe affrontare Randy Orton nel suo ultimo match

Le ultime notizie su Randy Orton hanno gettato i fan nello sconforto

by Simone Brugnoli
SHARE
Ric Flair svela chi dovrebbe affrontare Randy Orton nel suo ultimo match

Le ultime notizie su Randy Orton hanno gettato i fan nello sconforto. Il 14 volte campione del mondo, assente dal ring da diversi mesi a causa di un infortunio alla schiena, non tornerà sul ring a breve. Stando a quanto riportato da ‘Fightful Select’, la Vipera si è sottoposta ad un intervento di fusione alla parte bassa della schiena.

Questa operazione terrà Randy ai box per un lungo periodo e il suo futuro è più incerto che mai. Alcune fonti vicine alla WWE avrebbero confidato che sarebbe un mezzo miracolo rivederlo in azione, vista anche l’età di Orton.

Inizialmente si pensava che il ‘Legend Killer’ sarebbe stato pronto per la Royal Rumble 2023, ma a questo punto è davvero impossibile fare ipotesi. Nell’ultima edizione del podcast ‘To Be The Man’, il 16 volte campione del mondo Ric Flair ha consigliato alla WWE di organizzare un match fra Roman Reigns e Randy Orton una volta che quest’ultimo sarà guarito del tutto.

La proposta di Ric Flair

“La speranza di tutti è che Randy Orton riesca a guarire da questo infortunio alla schiena e a regalarsi un ultimo giro di giostra in WWE” – ha esordito Ric Flair. “Randy è forse il miglior lavoratore della compagnia e aveva sfoderato una serie di prestazioni da urlo prima di fermarsi.

Credo che la WWE dovrebbe organizzare un match fra lui e Roman Reigns, magari con il titolo mondiale in palio. Sarebbe fantastico se Orton chiudesse la sua carriera subito dopo essersi aggiudicato il suo 15° titolo mondiale” – ha aggiunto il Nature Boy.

Di recente, anche Kurt Angle ha espresso la sua opinione sulla Vipera: “Tante persone non se ne rendono conto, ma è la schiena che controlla tutto. Non riesci più a fare niente se la tua schiena non risponde ai comandi.

Randy si è dovuto fermare a causa del dolore alla schiena e non si sa quando tornerà sul ring. Si spera che quest’intervento salvi la sua carriera, ma non ci sono garanzie. I problemi alla schiena sono forse i peggiori in assoluto per un wrestler professionista”.

Ric Flair Randy Orton
SHARE