Alexa Bliss ha un grande sogno nel cassetto

Alexa Bliss è un’ex campionessa di Raw e SmackDown

by Simone Brugnoli
SHARE
Alexa Bliss ha un grande sogno nel cassetto

Alexa Bliss è un’ex campionessa di Raw e SmackDown. Di recente, si è aggiudicata i WWE Women’s Tag Team Championships insieme ad Asuka, ma il loro regno non è durato molto, visto che sono state sconfitte meno di una settimana dopo aver conquistato i titoli.

In carriera, la superstar di Columbus ha detenuto tre volte il Raw Women’s Championship, due volte lo SmackDown Women’s Championship, due volte il Women’s Tag Team Championship con Nikki Cross e una volta il 24/7 Championship.

Come se non bastasse, si è aggiudicata l’edizione 2018 del Money in the Bank ladder match ed è stata la seconda Triple Crown nella storia della WWE. Bliss è senza dubbio uno delle migliori superstar del roster femminile e ha dato vita a faide memorabili con leggende come Ronda Rousey e Trish Stratus.

In una lunga intervista rilasciata a ‘BT Sport’, Alexa ha rivelato che le piacerebbe molto vincere un altro titolo mondiale.

Alexa Bliss sogna in grande

“Abbiamo visto molte superstar conquistare titoli negli ultimi mesi ed è stato davvero eccitante.

Io stessa mi sono emozionata quando Liv Morgan ha vinto il titolo di SmackDown. Mi piacerebbe tornare ad essere la campionessa o comunque lottare per i titoli più importanti” – ha confidato Alexa. “Aldilà dell’essere o non essere di nuovo campionessa, è l’aspetto creativo quello che conta di più per me” – ha aggiunto la Bliss.

L’ex campionessa di Raw ha inoltre rivelato che non le piaceva il suo ring name all’inizio: “Non mi piaceva per niente il mio ring name, ma l’allenatore che mi seguiva a NXT in quel momento mi disse che andava bene.

Mi confidò che probabilmente quel nome sarebbe cambiato dopo il mio approdo nel main roster, ma non è successo. Con il passare del tempo, mi sono resa conto che formava un bel gioco di parole. Adesso mi trovo perfettamente a mio agio con quel ring name.

Perché mi sono presa una pausa alla fine del 2021? Ero letteralmente stremata in quel periodo, faticavo persino a dormire. Avevo bisogno di ricaricare le pile”.

Alexa Bliss Raw Smackdown
SHARE