Pubblico di WWE Survivor Series sotto shock: cambio titolato clamoroso -SPOILER



by   |  LETTURE 2311

Pubblico di WWE Survivor Series sotto shock: cambio titolato clamoroso -SPOILER

L’avvento di Triple H come nuovo capo del team creativo ha prodotto numerosi cambiamenti in WWE. Il 14 volte campione del mondo ha acquisito molto potere in seguito al clamoroso addio di Vince McMahon, che ha deciso di farsi da parte lo scorso luglio.

Tra le tante cose, Triple H sta cercando di ricostruire il personaggio di Austin Theory, rimuovendo l’influenza di Vince McMahon per consentire al ragazzo di esprimere a pieno il suo talento e per farlo ha iniziato facendogli fallire l’incasso della valigetta del Money In The Bank iniziando a costruire una rivalità sia con Seth Rollins che con Bobby Lashley.

Secondo Dave Meltzer, noto corrispondente del Wrestling Observer, ci vorrà tempo per rivedere Austin Theory ai massimi livelli: “Triple H sta ricostruendo il suo personaggio dal basso e gli sta facendo subire parecchie sconfitte, ma vi garantisco che vuole renderlo un performer eccezionale,” e forse stanotte abbiamo avuto un assaggio dei piani del King of Kings.

LEGGI QUI - Queen Of Moonsault - Seth Rollins Era: È tempo di un'evoluzione

Il WWE Universe assiste a qualcosa di impensabile

Nelle ultime settimane abbiamo visto un Austin Theory parecchio arrabbiato e agguerrito, esattamente come Bobby Lashley, con i due che se la sono presa con il campione degli Stati Uniti Seth Rollins e alla fine la WWE ha organizzato un match a Survivor Series War Games tra i tre per il titolo detenuto dal Drip God.

La contesa si è svolta davanti ad un pubblico caldissimo che per tutto il tempo ha tifato, con tanto di cori, proprio il campione Seth Rollins che si è dato un gran da fare per cercare di mantenere la cintura, ma i suoi avversari non sono stati da meno e i tre si sono alternati in alcune azioni molto interessanti.

Alla fine, il campione stava tenendo in verticale il giovane ex NXT quando Bobby Lashley gli ha fatto una Spear, i due sono caduti e atterrando Theory è finito sopra Rollins portando l’arbitro a contare uno schienamento che è andato a buon fine e così il pupillo di Vince McMahon ha riconquistato il titolo che aveva perso qualche tempo fa diventando il nuovo campione scioccando tutto il WWE Universe.