Ronda Rousey è riuscita a mantenere il titolo a WWE Survivor Series? -SPOILER

Con una sfida che ha fatto discutere molto, sarò riuscita Ronda Rousey a mantenere il titolo?

by Rachele Gagliardi
SHARE
Ronda Rousey è riuscita a mantenere il titolo a WWE Survivor Series? -SPOILER

Ronda Rousey è stata chiamata a difendere il suo SmackDown Women’s Championship dall’assalto di Shotzi a Survivor Series War Games. Shotzi ha infatti vinto una Six-Pack Challenge l’11 novembre scorso ed è diventata la prima sfidante per il titolo.

Quasi nessuno credeva che Shotzi potesse realizzare l’impresa durante il Premium Live Event. Rousey è diventata la superstar più dominante del roster con l’assenza di Charlotte Flair e la sua egemonia sembra destinata a durare almeno fino alla Royal Rumble 2023, anche grazie all’aiuto di Shayna Baszler, una vecchia amica che ha deciso di diventare sua alleata.

Di recente la Baddest Woman on the Planet aveva anche dichiarato di voler essere una campionessa che non si tira indietro per nessuna sfida e che le sarebbe piaciuto sfidare tutte le atlete possibili in WWE, anche al di fuori della scena titolata, tra cui proprio Shotzi.

And still… ma con qualche problema 

Il match per il titolo femminile di SmackDown è stato inserito al terzo posto nella card di Survivor Series War Games dalla WWE e purtroppo non ha impressionato i fans che non solo rimanevano in silenzio durante le varie azioni, ma ad un certo punto hanno iniziato ad urlare “We want Sasha,” contando che eravamo anche a Boston.

L’unico momento abbastanza interessante è stato quando Shotzi ha mandato Ronda e Shayna aldilà delle barricate sopra alcuni fans e si è lanciata in Crossbody su di loro atterrando tutti, ma quando la situazione si è spostata nuovamente sul ring le cose sono andate a favore della campionessa che è riuscita a sottomettere la sua avversaria facendola cedere e mantenendo il titolo, ma lasciando un cattivo ricordo di questa difesa titolata con gli evidenti limiti che ha sui ring di professional wrestling.

Per ora quindi l’ex UFC Fighter porta avanti ancora il suo regno e c’è da vedere chi si farà avanti per tentare di rubarle il titolo in vista di Royal Rumble 2023. Vedremo forse una sfida con Shayna?

Ronda Rousey Survivor Series
SHARE