Infortunio Logan Paul: rivelato quanto ancora rimarrà fuori dai ring WWE

Dopo quanto fatto a Crown Jewel, Logan Paul comunica di essersi infortunato e ora aggiorna i fans

by Rachele Gagliardi
SHARE
Infortunio Logan Paul: rivelato quanto ancora rimarrà fuori dai ring WWE

Logan Paul è stato sconfitto da Roman Reigns nel match valevole per l’Undisputed WWE Universal Championship andato in scena nell'ultimo PLE della WWE, Crown Jewel. Sebbene abbia perso l’incontro, ‘The Maverick’ ha ricevuto tantissimi elogi dagli addetti ai lavori e dai colleghi e i fan hanno apprezzato molto la sua performance. Si trattava soltanto del suo terzo match in WWE e l’ex youtuber ha confermato di avere la stoffa giusta per sfondare.

Purtroppo però il ragazzo si è fatto pesantemente male durante tale contesa. In merito a questo argomento, Jake Paul, fratello di Logan, ha affermato: “Sta migliorando parecchio di più di quello che si pensava. Loro pensavano che fosse un infortunio al legamento anteriore, ma alla fine è uscito fuori che era un problema al legamento mediale e al menisco, che è meglio. Sta facendo riabilitazione a Los Angeles e si spera per il meglio”.

Logan Paul scende nei dettagli, o quasi 

In un nuovo video, Logan Paul vede un medico che spiega l'entità del danno al ginocchio e per quanto tempo rimarrà fuori dal ring: “Hai una lacerazione significativa del MCL [Legamento Collaterale Mediale], hai quello che chiamiamo un grado 3, che è quasi uno strappo completo del MCL. La cureremo con un tutore e una riabilitazione, ci vorranno almeno sei settimane perché guarisca completamente.”

Lo youtuber ha aggiunto che sta frequentando la riabilitazione ogni giorno, prima di stuzzicare tutti per quanto riguarda la data del suo ritorno sul ring. Tuttavia, il video si interrompe prima che si possa sapere la data precisa: “Ho immerso il ginocchio nel riso, sta funzionando, ho fatto fisioterapia ogni giorno e riabilitazione sportiva, è stato fantastico finora. Per ora, sembra che tornerò in WWE a…"

Dobbiamo quindi aspettare per sapere quando tornerà, ma intanto abbiamo le settimane che sono state date dal dottore per farci due calcoli volendo. Sarà alla Royal Rumble forse? Chi lo sa. Chi vivrà vedrà.

Logan Paul Crown Jewel
SHARE