Mia Yim rivela di aver pensato seriamente al ritiro

Sono cambiate moltissime cose a Stamford dopo che Vince ha annunciato il suo addio

by Simone Brugnoli
SHARE
Mia Yim rivela di aver pensato seriamente al ritiro

I devastanti effetti della pandemia globale e il clamoroso ritiro di Vince McMahon hanno dato inizio ad una nuova era in WWE. Sono cambiate moltissime cose a Stamford dopo che Vince ha annunciato il suo addio lo scorso luglio, cedendo il suo posto a sua figlia Stephanie e a Nick Khan.

Triple H è diventato il nuovo capo del team creativo e ha dimostrato di avere una filosofia molto diversa da quella del suo illustre predecessore. Oltre ad aver trasferito alcuni talenti di NXT nel main roster, il 14 volte campione del mondo ha riportato in azienda diverse star che erano state rilasciate.

The Game ha convinto persino Bray Wyatt, Braun Strowman e Johnny Gargano a firmare nuovamente con la WWE, senza dimenticare il graditissimo ritorno di JBL a Raw. Fra le superstar che hanno rimesso piede nella compagnia di Stamford, è opportuno citare anche Mia Yim.

Quest’ultima era stata rilasciata nel novembre 2021 a causa dei tagli al budget, dopo essere stata un membro della stable ‘RETRIBUTION’ nel main roster. Ospite nell’ultima edizione di ‘SHAK Wrestling’, Mia Yim ha ammesso di aver pensato seriamente al ritiro dopo il suo rilascio.

Mia Yim si confessa

“Ho riflettuto molto se fosse il caso di continuare a fare questo lavoro, non ne ero per niente sicura” – ha confessato Mia Yim. “Per fortuna, sono stata in grado di lavorare su me stessa e di riaccendere la mia passione per il wrestling.

Ad un certo punto, erano sorti tantissimi dubbi nella mia mente e sentivo che il mio tempo fosse scaduto. Pensavo di non essere brava come 5-10 anni fa e che fosse giunto il momento di appendere gli stivali al chiodo. Avevo bisogno di una pausa di riflessione.

Quel periodo è stato fondamentale per ritrovare gli stimoli. L’avvento di Triple H come nuovo capo del team creativo mi ha dato un’ulteriore spinta. Mi sono trovata bene con HHH fin dai tempi di NXT, è facile parlare con lui. Lo rispetto moltissimo, è davvero intelligente e creativo” – ha aggiunto.

SHARE