Atleta di Smackdown vende alla grande l'infortunio della settimana scorsa - SPOILER

Dopo averlo visto svenuto nel backstage dello show blu, l'atleta si presenta a Smackdown solo per vendere il suo infortunio

by Roberto Trenta
SHARE
Atleta di Smackdown vende alla grande l'infortunio della settimana scorsa - SPOILER

Come abbiamo visto durante la puntata di Friday Night Smackdown andata in onda la settimana scorsa, sembra ci siano stati diversi individui che hanno aiutato Wyatt nel suo attacco contro LA Knight, con l'ex NXT che è stato trovato svenuto sotto diversi oggetti di backstage da alcuni road agent e addetti ai lavori, dopo l'alterco sul ring con Wyatt.
Wyatt è stato infatti inquadrato diverse volte mentre parlava animatamente con qualcuno nel backstage ed è stato ripreso in lontananza anche mentre gli Usos e Karrion Kross in compagnia della moglie Scarlett facevano il loro promo nel dietro le quinte della puntata, alle loro spalle.

Tutto ciò era scaturito dopo il doppio schiaffo rifilato da LA Knight a Bray Wyatt, con l'ex leader della Wyatt Family che era salito sul ring per scusarsi con l'ex NXT, per la testata rifilatagli la settimana prima, sempre a Smackdown.

Di tutta risposta, invece, un vendicativo LA Knight aveva voluto schiaffeggiare per ben due volte di fila l'ex Universal Champion, mandandolo su tutte le furie e facendogli preparare subito una vendetta.
Per questa notte, sembrava che la presenza di LA Knight non ci sarebbe dovuta essere, mentre invece l'atleta è apparso nel backstage, solo per vendere al meglio l'infortunio del suo attacco di una settimana fa.

LA Knight a Smackdown con tutore e stampelle

Durante la puntata di Smackdown di questa notte, inizialmente sembrava che non avremmo dovuto rivedere LA Knight, per lo meno non nell'immediato futuro, con la WWE che voleva vendere il più possibile la brutalità dell'attacco di Wyatt della settimana scorsa.

Ad un certo punto, invece, i piani della WWE devono essere cambiati, con LA Knight che è apparso in un segmento di backstage, intervistato da Megan Morant, dove ha promesso vendetta nei confronti di Wyatt, dopo quanto gli ha fatto la settimana scorsa.


Come vediamo dal video, l'atleta è apparso con una vistosa fascia ad un gomito, la quale gli permette di tenere immobilizzato il braccio sinistro ed una stampella, che gli permette di camminare meglio.

Vedremo nelle prossime settimane come si evolverà anche questa storyline, con LA Knight che dovrebbe quindi essere il primo grande avversario sul ring di Bray Wyatt, da quando è tornato in scena dopo un anno, ad Extreme Rules.

Smackdown
SHARE