Atleta appena tornata a Smackdown cambia nome per la WWE

Dopo averla rivista al fianco del marito e del suo tag team partner, l'atleta sfoggia un nuovo nome in quel di Smackdown

by Roberto Trenta
SHARE
Atleta appena tornata a Smackdown cambia nome per la WWE

Una delle tante atlete che erano rimaste coinvolte nei rilasci della WWE negli ultimi due anni iniziati con la pandemia mondiale, era Sarah Logan, moglie del Viking Raider Erik, dalla quale ha avuto un figlio poco tempo fa.

La donna era infatti stata silurata dall'ex Chairman Vince McMahon, in una delle tante ondate di tagli avvenute dall'Aprile 2020 in poi. In una delle ultime puntate di Friday Night SmackDown però, i Viking Raiders hanno fatto il loro ritorno dopo un breve periodo di pausa, portandosi dietro proprio Sarah Logan che di recente era apparsa in alcune vignette con loro, per attaccare sia l'Hit Row che il Legado del Fantasma, facendo piazza pulita del ring di Smackdown.

L’ex Riott Squad si è presentata sempre in stile vichinga com’era quando ha lasciato la compagnia, ma questa volta ha completamente sconvolto il suo look appesantendo più che altro soprattutto il trucco, molto scuro su tutti gli occhi e la fronte, aggiungendo una riga in mezzo al volto che scende fino al collo e adottando una capigliatura caratterizzata dai dreadlocks, le piume e anche delle corna.

La WWE cambia nome a Sarah Logan

Dopo averla rivista al fianco dei Viking Raiders, come vera e propria componente del team, Sarah Logan ha ricevuto oltre che un look completamente nuovo e rivisitato, anche un nuovo nome, completamente diverso rispetto a quello che aveva prima sui ring della WWE.

Già nella puntata di questa notte di Friday Night Smackdown, infatti, le grafiche dello show si sono riferite alla moglie di Erik come a Valhalla e non più Sarah Logan. Già al suo ritorno in quel dello show blu, Michael Cole aveva urlato tale nome, qualche settimana fa, con i fan che non pensavano però, potesse trattarsi proprio del nuovo ring name della ragazza, ma di una semplice esortazione per i Viking Raiders.

Anche durante il commento della puntata di questa notte, i cronisti di Smackdown si sono riferiti a lei con il nome di Valhalla, con l'atleta che sarebbe stata un "dono fatto ai Viking Raiders dagli Dei antichi". Dopo aver visto il nome di Mia Yim cambiare in Michin, in una situazione ancora un po' confusa, adesso vediamo anche un altro grande cambiamento per la WWE nei suoi nomi.

Smackdown
SHARE